Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Gemma verso l’addio a Uomini e Donne”: pronta a spiccare il volo, la nuova carriera della dama

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gemma Galgani sta per lasciare Uomini e Donne? La veterana del trono over è pronta a volare verso altri lidi.

È uno dei volti imprescindibilmente legati alla talk sui sentimenti condotto da Queen Mary. Gemma Galgani è stata infatti ribattezzata come la veterana del parterre femminile, siede tra le file dello studio da oltre un decennio e in questi lunghi anni è stata costantemente al centro della scena. Le sue questioni sentimentali hanno appassionato orde di telespettatori, i quali si sono poi affezionate a lei.

Gemma Galgani addio uomini e donne
Gemma lascia la trasmissione? (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Gemma possiede infatti un animo puro, buono, quasi fanciullesco e si approccia all’amore con spontaneità. C’è chi l’ha accusata di essere talvolta ingenua e di non saper cogliere i segnali di disinteresse dei cavalieri con i quali si approccia, anche per questo motivo nel corso delle passate stagioni del dating show ha avuto degli alterchi molto accesi con Tina Cipollari. Tra le due donne sembra essere giunta la pace, l’opinionista ha compreso l’animo di Gemma e viceversa, e sono giunte ad una amnistia.

Novità a Uomini e Donne, Gemma saluta per sempre lo show?

Che piaccia o meno è un dato incontrovertibile: la Galgani è uno dei pilastri dello show e senza di lei il programma non avrebbe lo stesso appeal. Lo affermano i milioni di fan della dama torinese che stanno tremando al pensiero che possa lasciare definitivamente la trasmissione. Si vocifera infatti che sia giunto per lei il momento di salutare per sempre la sua seduta rossa e di dedicarsi ad altre ed interessanti attività.

Gemma-Galgani-
Gemma pronta a dire addio al talk? (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Gli esperti di gossip infatti sostengono che i vertici dell’azienda abbiano deciso di apportare delle novità al talk e di “mandare in pensione” i volti storici di Uomini e Donne. Potrebbe dunque essere il caso anche di Gemma, la stagione in corso potrebbe essere l’ultima per lei. Voci di corridoio sostengono che la formula del format stia per mutare e che non ci sarà più la distinzione tra trono over e trono classico, si creerà dunque un solo parterre, ove adulti e giovani potranno conoscersi senza differenze legate all’età anagrafica.

Si ipotizza che Gemma non assisterà a questo grande mutamento della trasmissione, poiché secondo voci di corridoio potrebbe dedicarsi al Grande Fratello o ad un programma di cucina come MasterChef Celebrity o ad altri ancora show di Maria De Filippi. Per la Galgani dunque oltre alla cura della sua più grande passione che è il teatro, potrebbero aprirsi nuovi orizzonti professionali. Si tratta di rumors che al momento sono ufficiosi e che attendono dunque di essere convalidati.

Impostazioni privacy