Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Geolier, chi è la sua fidanzata Valeria: non tutti lo sanno, ma anche lei è famosissima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sapete chi è la fidanzata del rapper napoletano Geolier in gara a Sanremo? Non potreste mai crederci: è famosa quanto lui!

II nome di Geolier ha subito scatenato la curiosità ma anche le polemiche già prima della sua esibizione all’Ariston. Non era mai successo prima, nella storia del festival che un cantante portasse un brano interamente in napoletano in gara. Eppure nell’edizione del festival di Sanremo 2024, grazie ad Amadeus, questo è accaduto. Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è un rapper nato a Napoli, nel quartiere di Secondigliano.

geolier fidanzata famosa
Conoscete la fidnazata di Geolier? Ecco chi è Valeria – inabruzzo.it

Cresciuto con la musica di Co’Sang, Club Dogo, Michael Jackson, Nas e Rocco Hunt, inizia a diventare protagonista del mondo della musica grazie alle gare di freestyle. Il suo nome d’arte deriva dalla parola francese “geôlier”, che in italiano significa secondino. Attualmente è in gara con il brano  I p’ me, tu p’ te. Per il giovane artista “cantare in napoletano all’Ariston è già una vittoria. Ovviamente dopo la grande esibizione a Sanremo in tanti hanno cercato notizie sul suo conto ed è venuto fuori che da due anni è fidanzato con una ragazza famosissima. Sapete chi è?

Conoscete la fidanzata di Geolier? Ecco chi è Valeria

La fidanzata di Geolier si chiama Valeria, su di lei si hanno poche informazioni, ma l’unica cosa che sappiamo è che è un’influencer e sui social si chiama VD’A. Il cognome non è noto, anche perchè non appare da nessuna parte. I due stanno assieme da due anni e sembra si amino follemente. Su Instagram è seguita da quasi 300mila follower e condivide scatti di sé e con il fidanzato. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe una influencer di moda.

geolier fidanzata
Valeria, fidanzata di Geolier: influencer di moda (credit instagram @vda) inabruzzo.it

In una recente intervista il rapper oltre a parlare della sua carriera e del grande sogno che si è avverato, ovvero quello di cantare a Sanremo, ha raccontato che trova la forza e il coraggio di andare avanti anche grazie proprio alla sua compagna che lo sostiene in ogni occasione. Senza ombra di dubbio è la sua prima fan : “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico”, ha ammesso. Come si può vedere dalle immagini pubblicate sui social da entrambi, la coppia condivide sui social scatti della propria quotidianità.

Impostazioni privacy