Geolier secondo a Sanremo, la reazione di Maria Esposito di Mare Fuori: frecciata ad Angelina?

Geolier è arrivato secondo a Sanremo e la reazione di Maria Esposito non è passata inosservata. Il post social è una frecciata ad Angelina?

Il rapper napoletano si è classificato al secondo posto al Festival di Sanremo dietro Angelina Mango, anche se alla vigilia della finalissima era proprio lui il favorito dopo aver vinto la gara delle cover. Dopo la proclamazione della vincitrice, le reazioni arrivate dagli utenti social non si sono fatte attendere, tra queste anche la protagonista di Mare Fuori.

Maria Espostito reazione Geolier secondo
Maria Esposito sul second posto di Geolier a Sanremo (Ansa) – inabruzzo.it

È stata proprio Maria Esposito, alias Rosa Ricci in Mare Fuori, ad essere una delle più ferventi sostenitrici di Geolier durante la kermesse musicale. La giovane attrice si è spesa parecchio per il rapper, incitando i suoi follower a votare l’artista in gara. Esattamente come molte altre persone, anche la giovane attrice ha avuto una reazione dopo aver saputo del secondo posto a Sanremo di Geolier.

Maria Esposito, il post social per Geolier dopo la classifica sanremese

Anche Maria Esposito ha calcato il palco dell’Ariston durante la 74a edizione del Festival di Sanremo, visto che è vi ha partecipato come ospite insieme agli altri attori di Mare Fuori. Tuttavia, per tutta la settimana si è fatta sentire e notare per i tanti post a favore di Geolier, il quale l’ha scelta anche nel suo videoclip della canzone I p’ me tu p’ te.

Maria Esposito: post Geolier
Il post di Maria Esposito per Geolier (Instagram) – inabruzzo.it

Esattamente come molti altre fan del rapper, anche l’attrice ci è rimasta male per il fatto che Geolier non si sia portato a casa il leoncino d’oro. Maria ha condiviso un post di una pagina che recitava “Geolier p nuje è vincit ‘o stess”, una frase in napoletano per sottolineare che per lei Geolier ha vinto lo stesso, anche se non ha alzato il trofeo.

Una frase che in molti hanno letto come una frecciatina ad Angelina Mango, la vera vincitrice della 74a edizione del festival della canzone italiana. Anche perché in questi giorni continuano le polemiche intorno al risultato finale della competizione canora, visto che in molti rivendicano il fatto che il rapper napoletano abbia avuto più voti da parte del televoto.

Geolier ne è uscito con il 60% dei voti da casa, mentre Angelina con il 16%. A ribaltare il risultato sono state la sala stampa e le radio che hanno unito compatti per la vittoria meritata della Mango, la quale si è presentata a Sanremo con un brano che le calza perfettamente addosso.

Impostazioni privacy