Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

George Clooney e Amal le (rarissime) foto dei figli gemelli: fotocopia del divo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

George Clooney è apparso in compagnia dei suoi figli, che sono diventati la sua fotocopia. Eccoli, bellissimi, insieme.

L’attore hollywoodiano è sicuramente uno dei più amati del panorama cinematografico mondiale, proprio perché ha saputo raggiunto la popolarità grazie al suo talento e al suo fascino. Ha infatti saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo e ha collezionato, nel corso della sua carriera, numerose esperienze. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha avuto varie relazioni. Oggi è però felicemente sposato con l’avvocatessa Amal Alamuddin, da cui ha avuto i due gemelli Ella e Alexander.

george clooney con i figli
George Clooney, la foto inedita con i figli (foto: Ansa) inabruzzo.it

Molto riservato sulla sua vita quotidiana, l’interprete americano è adesso apparso in compagnia dei piccoli di casa: la famiglia è infatti stata immortalata in uno dei luoghi più amati dall’attore.

George Clooney insieme ai suoi figli: le foto inedite

Clooney è sempre più innamorato di sua moglie Amal e della meravigliosa famiglia che ha formato con lei. La coppia viene infatti spesso immortalata felicissima e innamorata, e sono tanti gli scatti che li ritraggono insieme. Stanno adesso circolando in rete alcune foto che li ritraggono sul Lago di Como, dove l’attore ha una bellissima villa ormai da tanti anni.

george clooney foto con i figli
George Clooney, la foto inedita con i figli (foto Instagram @the_webnews) inabruzzo.it

La coppia ha infatti pensato di portarci anche i loro due figli e, dopo molto tempo, sono spuntati questi scatti inediti della famiglia al completo. Il gruppo sta infatti per raggiungere la loro villa a Laglio e, nel frattempo, si è concessa alcuni momenti all’insegna del relax. Amal indossa un abito rosso fuoco e un cappello che non passa inosservato; Clooney si è invece mostrato molto casual con dei pantaloni e una t-shirt adatti per le vacanze estive. I gemellini passeggiano invece con i loro genitori e sembrano divertirsi molto.

Molti hanno notato la somiglianza tra l’attore hollywoodiano e i suoi due bambini, che hanno già conquistato i cuori di milioni di persone con la loro dolcezza. I fan si sono detti anche felicissimi nel notare che la storia d’amore tra George e Amal proceda sempre più a gonfie vele. I due si sono infatti incontrati nel 2013, dopo essere stati presentati da un amico in comune ed essere stati in contatto per molto tempo via mail. Un anno dopo si sono sposati, e le loro nozze sono state celebrate con una cerimonia al lido di Venezia. Prima di lei, George è stato legato anche all’attrice Talia Basam, a Lisa Snowdon e alla showgirl italiana Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy