George Clooney, la rarissima foto con i figli (identici a lui): cuore di papà

George Clooney tiene alla privacy dei suoi figli, le foto con loro sono rarissime: in questa si vede tutta la somiglianza con il papà.

George Clooney da quando ha incontrato Amal, la sua bellissima moglie, ha una vita ancora più bella di prima. Il celebre attore ha due meravigliosi figli che gli somigliano moltissimo: la foto con loro è una vera sorpresa per tutti.

george clooney foto con figli
George Clooney, spunta la rara foto con i figli (ANSA) – Inabruzzo.it

Clooney non ama che i figli stiano sotto i riflettori dei media e per questo fa di tutto per proteggerli, le foto con loro, quindi, sono molto rare. In quest’immagine, però, si vede tutta la somiglianza dei bambini al loro bellissimo papà.

George Clooney, i figli son cresciuti e gli somigliano moltissimo: la foto

George Clooney è un papà attento e premuroso, i suoi gemellini vengono prima di ogni cosa. Con la moglie Amal Alamuddin ha avuto un maschio e una femminuccia: Ella e Alexander. La famiglia Clooney trascorre moltissimo tempo assieme e i bambini seguono i genitori quando raggiungono la loro meravigliosa villa sul Lago di Como.

george clooney figli amal
George Clooney con i figli e Amal (Dal web) – Inabruzzo.it

E’ cosa nota quanto l’attore sia legato a questo luogo, a tal punto che ha deciso di acquistare un’elegante villa a Laglio. E proprio in questi luoghi unici la famiglia Clooney è stata fotografata al completo. L’attore, la moglie e i bambini hanno raggiunto un esclusivo ristorante in motoscafo, qui si sono goduti un pranzo all’aperto nel totale relax di un luogo incantato. Questo scatto, che risale a un po’ di tempo fa, è uno dei pochi in cui l’attore figura in compagnia dei suoi gemelli.

Come abbiamo detto, sia lui che la moglie preferiscono tenere lontani dai fotografi i loro bambini, un modo per proteggerli. Eppure in questo scatto è impossibile non notare la somiglianza dell’attore hollywoodiano con i figli, che sono davvero bellissimi. Del resto con una madre e un padre così era davvero difficile che non lo fossero. George Clooney ha incontrato Amal nel 2013 e da quel momento ha smesso di essere ‘lo scapolo d’oro’ per eccellenza.

L’attore, infatti, aveva avuto diverse relazioni ma con nessuna donna aveva deciso di fare il grande passo, cosa che invece ha fatto con la splendida avvocatessa, sposandola un anno dopo la loro conoscenza a Venezia. Diverse le relazioni che Clooney aveva avuto prima di lei, dall’attrice Talia Basam ad Elisabetta Canalis. A quanto pare Amal è stata l’unica che l’ha convinto a costruire una famiglia e basta vedere le immagini che li ritraggono assieme per capire quanto siano una coppia affiatata e innamorata.

Impostazioni privacy