GF Alessio Falsone, altro che Anita Olivieri: in suite non si trattiene e commenta così Perla Vatiero

In suite Alessio Falsone non si trattiene parlando di Perla Vatiero, le sue parole lasciano tutti a bocca aperta, cosa ha detto.

Alessio Falsone è stato eliminato dal Grande Fratello durante la semifinale del reality andata in onda giovedì 21 marzo su Canale 5. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è durato quasi due mesi e spesso è finito al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo comportamento.

Alessio Falsone in suite non si trattiene
Alessio Falsone -inabruzzo.it

Nella casa l’ex gieffino in più occasioni ha dimostrato di essere una persona impulsiva che perde in fretta la calma, diversi sono stati i battibecchi con Federico durante i quali sono volate anche minacce. Dopo il suo ingresso ha catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori anche per il ‘triangolo’ con Perla Vatiero e Anita Olivieri. Con quest’ultima è nato un flirt al Grande Fratello ed entrambi hanno rivelato di voler continuare la loro frequentazione anche fuori per capire se può davvero funzionare.

Anita è stata eliminata dal reality qualche giorno prima di Alessio Falsone, lui rimasto solo nella casa si è lasciato sfuggire alcuni apprezzamenti su Perla che non sono passati affatto inosservati. Mentre era nella suite con alcuni suoi compagni di avventura le frasi pronunciate sulla Vatiero hanno spiazzato tutti.

Al GF fa apprezzamenti su Perla e fa scoppiare la polemica, cosa ha detto Alessio Falsone

Poco prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia l’ex gieffino si è reso protagonista dell’ennesima polemica, in molti non hanno affatto gradito il suo modo di esprimersi e lo hanno duramente attaccato sul web.

Alessio Falsone commenta Perla
Alessio Falsone al GF (Screenshot video Mediaset Infinity) -inabruzzo.it

Il problema non è stato il fatto che abbia rivolto dei complimenti a Perla Vatiero, ma il modo in cui lo ha fatto. Nella serata di mercoledì chiacchierando con Federico e Sergio si è lasciato sfuggire commenti fuori luogo. Alessio Falsone ha cercato di spingere Massaro verso la gieffina dicendogli che è un ‘missile’. Ha poi continuato dicendo che nella casa ha preso qualche chilo ma a Temptation Island era un ‘animale’, tutti apprezzamenti poco eleganti che hanno fatto storcere il naso a molti.

@www.tiktoklovevideos81

#perlavatiero #alessiofalsone #viralvideo

♬ suono originale – Tik-TokGossip-reality e altro❤

Sul web è presto scoppiata la bufera, tantissimi utenti hanno duramente criticato Falsone, anche la mamma di Mirko Brunetti sui social ha rotto il silenzio per commentare l’atteggiamento del gieffino. A detta della donna ha parlato di Perla come se fosse un oggetto. Ma sono in moltissimi a pensarla allo stesso modo, per l’ennesima volta Alessio ha deluso tutti.

Impostazioni privacy