Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

GF, ancora litigi durante la notte: “Non lo accetto”. Il VIDEO degli scontri

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grande Fratello, ancora litigi nella notte: due concorrenti ai ferri corti. Il video degli scontri ha lasciato interdetti i telespettatori. 

Nei giorni scorsi Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per motivi famigliari. L’attrice ha perso il padre e informata della triste notizia ha abbandono il reality creando un vuoto non facile da colmare. La Luzzi è entrata nella casa di Cinecittà a Settembre e in questi mesi è stata più volte protagonista. Ha avuto confronti diversi e spesso i suoi coinquilini si sono schierati contro di lei. Nonostante tutto Beatrice ha ottenuto il consenso del pubblico ed era tra le favorite alla vittoria.

Grande Fratello ancora una lite in casa
Grande Fratello, lite inattesa nella note-Inabruzzo.it

E se per alcuni come Anita e Giuseppe, ma anche Rosy, la Luzzi era spesso causa di litigi ora gli animi nel loft di Cinecittà dovrebbero essere più pacati. E invece nella notte scorsa ci sono stati ulteriori contrasti tra chi fino a questo momento è apparso unito e affiatato. Protagonisti del confronto due gieffini amati dai telespettatori, che raramente sono stati protagonisti di momenti eclatanti. La loro reazione inaspettata ha stupito il pubblico.

Motivo della lite alcune dichiarazioni fatte da Giuseppe Garibaldi sui gay. Il bidello ha avuto un confronto con Stefano Miele a cui ha rivelato d’avere tanti amici gay. La frase, che dovrebbe supporre un’apertura mentale da parte di Garibaldi, ha scatenato il putiferio nella casa oltre che la reazione di Miele che ha risposto per le rime al coinquilino:Io non ti dico che ho tanti amici biondi. Non devi specificare. Essere gay non ha alcuna caratteristica diversa da un essere umano eterosessuale. Ti sto solo spiegando. Sei tu che ti stai alterando”. Tra i due è nata una lite che ha coinvolto anche gli altri concorrenti. Per capire cosa fosse accaduto Fiordaliso si è avvicinata a Garibaldi che era in un’area della casa insieme a Anita, Letizia, Paolo e Federico. In quel momento la Pretis ha dato un consiglio non richiesto alla cantante, che ha suscitato la reazione di quest’ultima.

Fiordaliso vs Letizia: “Faccio quello che voglio”

Per la prima volta, dopo mesi, Letizia e Fiordaliso hanno avuto un accesso confronto. Letizia ha consigliato alla cantante di lasciare Garibaldi e Stefano chiarirsi senza intromettersi: “Zia, scusa ma non fare la palla adesso“. Immediata, ma soprattutto inattesa la risposta di Fiordaliso:

Fiordaliso vs Letizia lite inattesa
Fiordaliso e Letizia litigano a notte fonda-foto Mediasetplay- inabruzzo.it

Io faccio quello che voglio, Leti. Posso fare quello che voglio o devo fare quello che vuoi tu?”. La Pretis ha poi chiarito alla vip d’averle dato solo un consiglio e che la sua risposta è stata inadeguata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁 (@gfvipnews_)

D’istinto Fiordaliso ha affermato di non volere i suoi consigli. Letizia c’è rimasta male e nonostante il tentativo della cantante di chiarirsi con l’amica, Letizia ha lasciato irritata la stanza. Le due sicuramente avranno modo di parlarsi e durante la prossima diretta saranno sicuramente messe a confronto da Signorini.

Impostazioni privacy