Gf, che fine hanno fatto Paolo e Letizia: spunta il video (e non sono buone notizie)

Dopo diverso tempo dalla fine dell’ultima edizione del Gf, spunta il video ‘sospetto’ di Paolo e Letizia: cosa è successo alla coppia.

Sono passati mesi dalla fine di questa seguitissima stagione del Grande Fratello e a essere rimasti impressi nella mente dei telespettatori, sono molti protagonisti che hanno condiviso le loro giornate con il pubblico da casa. Tra vicende e dispute di ogni genere, tra le mura di Cinecittà sono sbocciati diversi amori, uno tra tutti quello tra Letizia e Paolo.

Paolo e Letizia gf che fine hanno fatto
La storia d’amore di Paolo e Letizia lontano dai riflettori (credit: mediaset infinity) – cityrumors.it

Ricorderemo una Letizia in crisi per l’allora relazione in corso e un Paolo colpito dalla freccia di Cupido che, alla vista della gieffina, non ha potuto che rimanerne folgorato. Nonostante i sentimenti, il concorrente non ha mai voluto far pressione alla ragazza, lasciandole libertà di pensiero in una situazione complessa.

In questo contesto, l’amore ha fatto il suo corso e Letizia ha fatto la sua scelta, quella di intraprendere una relazione con Paolo, l’uomo che le ha dato finalmente l’amore che lei stessa cercava da tempo. Insomma, una storia d’amore a regola d’arte, continuata anche fuori dai riflettori. Ad oggi però, un video è stato in grado di mettere in discussione tutto questo agli occhi di molti telespettatori.

Paolo e Letizia: il video sospetto che mette tutto in dubbio

La storia d’amore tra Letizia e Paolo non si è conclusa con l’uscita dalla casa. I due proseguono la loro relazione lontani dalle telecamere, condividendo con i follower su Instagram qualche frammento della loro quotidianità. Qualche giorno fa, la ragazza ha festeggiato il suo 25esimo compleanno e in questa occasione, ha invitato tutti i suoi compagni di avventura, compresa la sua dolce metà Paolo.

Il compleanno si è svolto nella bellissima città di Riccione e documentato da numerose foto e video sulle piattaforme social. Tuttavia, una clip – evidentemente romantica – ha generato diverse perplessità tra i followers.

Paolo e Letizia gf che fine hanno fatto
La coppia condivide spesso momenti insieme sui social (credit: IG @massellapaolo) – cityrumors.it

In questo video si vede Paolo che solleva da terra Letizia, con l’intento di baciarla sulle labbra. Nonostante il gesto romantico, lei si allontana da lui, porgendogli la guancia. Un gesto insolito per una coppia consolidata come la loro. “Non so come siano andate le cose in questo video ma non ho mai creduto nell’amore di lei per lui. Punti di vista” scrive un utente. D’altro canto, qualcuno sostiene che l’allontanamento è avvenuto perché “probabilmente si stava facendo male appoggiata sul fianco di Paolo”. In effetti, la posizione pirotecnica sembrava essere tutto fuorché comoda.

In difesa di Letizia, qualcuno sostiene che non voleva rovinarsi il rossetto e che, solitamente, la ragazza è la prima a baciarlo, oltretutto in maniera frequente. Punti di vista, la cosa certa è che queste immagini non sono di certo passate inosservate agli sguardi più attenti, nonché a coloro che hanno da sempre osservato la coppia con aria di scetticismo.

Impostazioni privacy