GF clamoroso ritorno, la star più amata del reality richiamata da Signorini

Grande Fratello, per la nuova edizione si punta sul nome già conosciuto dal pubblico? Una stella del reality show già pronta a tornare.

La programmazione Mediaset, come ogni anno, ha subito un cambiamento per questa estate, ma mentre tutti gli spettatori si godono l’estate continuano ad aspettare con tantissimo interesse notizie sui più importanti programmi di Canale 5, specialmente reality show.

clamoroso ritorno gf
Pronto il clamoroso ritorno (credits: screenshot Mediaset Infinity) – inabruzzo.it- inabruzzo.it

Per questa edizione, L’Isola dei Famosi ha presentato un importante novità riguardo la condizione, con Vladimir Luxuria che ha preso il posto di Ilary Blasi; a ripartire a settembre sarà però il Grande Fratello di Alfonso Signorini, che quest’anno si è confermato alla grandissima presentando il mix vincente di vip e nip tra i concorrenti.

In vista della nuova edizione cominciano già a circolare i primi rumors sui concorrenti e sembra proprio che, Signorini (insieme alla produzione) abbia l’intenzione di richiamare una star indiscussa dei reality show, apprezzata dagli spettatori di recente. Ecco di chi si tratta, il nome che infiamma il pubblico e che pare pronto a ritornare.

Grande Fratello, Alfonso Signorini richiama la star del reality show?

Il Grande Fratello ha già aperto i casting per la nuova edizione ma, stando ai recenti rumors emersi sul web, tra i nuovi concorrenti potrebbe esserci un nome già noto al pubblico: Cristina Plevani potrebbe infatti nuovamente varcare la porta rossa e far parte del reality show di Canale 5.

clamoroso ritorno gf
La vincitrice della prima edizione torna al programma? (credits: screenshot Instagram @cristinaplevani) – inabruzzo.it

Dopo che i nip scelti per la scorsa edizione si sono fatti conoscere dal grande pubblico, nella nuova edizione potrebbe esserci spazio per una vecchia conoscenza, che ha già preso parte al programma diversi anni fa, quando ancora il GF non era il reality show popolare che è adesso.  Come riportato da Dagospia, pare proprio che Signorini in persona stia spingendo per far tornare nella casa di Cinecittà la vincitrice della prima storica edizione del reality show; non sarebbe di certo la prima volta che un ex-concorrente viene richiamato nel cast, ma il nome di Cristina Plebani ha decisamente un fascino amarcord speciale.

Cristina, ad oggi, ha 52 anni: è passato diverso tempo da quando, molto più giovane, si metteva in mostra in televisione ad inizio degli anni ‘2000. Oltre ad aver partecipato al Grande Fratello, la Plevani è stata infatti tronista di Uomini e Donne e, successivamente, ha partecipato a programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Il suo nome sarà nella lista dei concorrenti della prossima edizione del reality show?

Gestione cookie