GF, Giuseppe dà una pacca sul sedere a Greta: la reazione della gieffina

Un nuovo video arriva dal Grande Fratello e ritrae le chiacchiere tra Giuseppe e Greta dove si vede il ragazzo darle una pacca sul sedere.

Il momento però, di cui non è possibile ascoltare l’audio, sembra riferito a qualcosa che il concorrente sta spiegando alla gieffina, mostrando dunque un movimento come per voler chiarire ulteriormente quanto detto. Tuttavia, la reazione di Greta è immediata e sul web sono insorti i concorrenti.

GF Giuseppe Greta pacca sedere
La reazione di Greta alla pacca sul sedere di Giuseppe (inabruzzo.it)

Il rapporto tra i due è piuttosto articolato e quindi ogni gesto sembra nascondere intenzioni diverse. Ormai manca poco alla finalissima ed è anche chiaro che le vicende che emergono sono anche pregne di attenzione importante.

Giuseppe e la pacca sul sedere a Greta: la reazione

Greta si sfoga spesso con Giuseppe, ha spesso parlato con lui dei suoi dubbi, del campo amoroso e delle rivelazioni private che ha provato a non far ascoltare a tutta Italia. Ha detto di aver bisogno di un momento per lei, di pensare e riflettere, Giuseppe però è stato molto chiaro con lei.

GF Giuseppe Greta pacca sedere
Giuseppe e la pacca sul sedere a Greta, la reazione al GF/Foto screen video mgpgram2023 (inabruzzo.it)

Quindi ha riferito di smetterla di dire questa frase perché, proprio nel Grande Fratello, ha avuto modo di riflettere su tutto e di capire oggettivamente cosa fare. Un comportamento gelido da parte del concorrente che ha aiutato quindi la donna a fare chiarezza. Questo però è uno dei tanti momenti spesi insieme e, come si vede dalle telecamere, i due sono in netta confidenza.

Non è chiaro di cosa stessero dialogando in quel momento ma, come visibile, alla pacca sul sedere Greta appare molto infastidita e quindi immediatamente sposta la mano di Giuseppe. Non è chiaro se lo abbia fatto per evitare fraintendimenti esterni, se le ha dato effettivamente fastidio o se si è trattata di una reazione improvvisa. Tuttavia osservando il suo viso non sembra proprio felice di quanto fatto dal concorrente.

Tutti i gesti possono essere, soprattutto all’esterno, travisati. Ovviamente loro sono in una bolla in cui ogni cosa si amplifica e quindi anche i rapporti assumono dimensioni particolari e la confidenza di mesi può essere a quella di anni in un contesto normale. Molti però sono insorti proprio contro Greta, per i suoi atteggiamenti poco chiari e anche perché spesso sembra “lamentarsi” con gli altri e parlare anche senza particolare fondamento di alcune cose. Non sempre, per questo motivo, ha attirato le simpatie altrui e anche i commenti da casa non sono stati proprio dalla sua parte in questa specifica occasione.

Impostazioni privacy