GF, Giuseppe Garibaldi mette alle strette Anita: lo dovrà fare se tiene davvero a lui

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi mette alle strette Anita dopo la fine del loro rapporto nella casa più spiata d’Italia: lo dovrà fare se tiene davvero a lui.

Giuseppe Garibaldi sta vivendo dei momenti davvero molto frenetici all’interno della casa del Grande Fratello, per via della fine del suo rapporto con Anita Olivieri. I due sono diventati amici appena sono entrati nella casa più spiata d’Italia, hanno capito subito che il loro rapporto sarebbe stato davvero molto importante e che sarebbero rimasti insieme per sempre; invece, le cose non sono andate assolutamente questo modo.

giuseppe garibaldi mette anita alle strette
Giuseppe Garibaldi contro Anita Olivieri – inabruzzo.it

Anita e Giuseppe, in questi mesi, sono stati una vera e propria squadra contro tutti. Hanno fatto progetti su cosa sarebbe successo fuori dalla casa, ma c’è da dire che durante le ultime settimane, era arrivato già qualche segnale che aveva preoccupato il pubblico. Se da una parte Giuseppe non vedeva l’ora di viversi Anita giorno per giorno fuori dalla casa, Anita non faceva altro che mettere in chiaro che fuori avrebbero avuto entrambi i loro spazi e che non si sarebbero sentiti così tanto frequentemente.

Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi e il suo rapporto con Anita Olivieri

Negli ultimi giorni, però, le cose sono precipitate. Tutto è cominciato quando i due, senza nessun motivo apparente, quando hanno cominciato a non parlarsi più all’interno della casa. Effettivamente hanno deciso di affrontare questa questione e hanno anche fatto pace, ma quando hanno visto quello che si sono detti alle spalle, la crisi si è riaccesa più forte che mai. Dopo l’ultima puntata, infatti, si sono detti di non voler più avere niente a che fare solo con l’altro.

Giuseppe Garibaldi sfogo
Giuseppe Garibaldi contro Anita Olivieri (Credits instagram Giuseppe Garibaldi) inabruzzo.it

In questi giorni, molte persone nella casa si sono domandate quando e se questa crisi tra i due sarebbe mai finita, ma Giuseppe è stato lapidario su questo: Anita, se vuole riallacciare un rapporto con lei, dev’essere lei a fare un passo avanti dopo tutto quello che è successo.

Anita, in ogni caso, non sembra avere la minima intenzione di fare pace con il suo vecchio amico. Infatti ha più volte detto che si è sentita con le spalle al muro e che vuole viversi questi ultimi giorni all’interno della casa con più leggerezza – e la vicinanza di Giuseppe non la aiuta, perché non fa altro che appesantirla e metterle ansia.

Impostazioni privacy