GF, Greta crolla davanti a Sergio: prima lo sfogo e poi tutta la verità

Greta Rossetti, attuale inquilina del Grande Fratello, crolla davanti a Sergio: prima si sfoga e poi rivela tutta la verità. Cosa succede.

Ultimo weekend di emozioni per i finalisti dell’edizione in corso del Grande Fratello. Dopo più di 6 mesi di messa in onda, dirette e polemiche varie il reality è prossimo alla chiusura: la finale è prevista per Lunedì 25 Marzo, quando dopo l’annuncio del vincitore le luci nella casa più spiata d’Italia si spegneranno. Tra i quotati alla vittoria c’è sicuramente Beatrice Luzzi, ma anche Massimiliano Varrese e Rosy Chin. In molti sostengono Letizia, ma anche Perla.

Greta crolla davanti a Sergio
Gresta dichiarazione a Sergio-foto mediasetiinfinity- inabruzzo.it

Quest’ultima è entrata in casa a reality già iniziato per riavvicinarsi all’ex fidanzato Mirko Brunetti. I due dopo essersi lasciati a Temptation Island si sono ritrovati nella casa di Cinecittà, lui diviso tra l’ex e la tentatrice Greta Rossetti, ha avuto un momento di confusione. Ad aiutarlo a chiarirsi le idee Alfonso Signorini che ha fatto entrare nel reality anche Greta. Per più di una settimana la situazione in casa è stata tesa, poi Mirko è finito in nomination ed è stato eliminato. Da quel momento le due ex fidanzate hanno proseguito il loro percorso in modo individuale.

Perla si è detta sempre più convinta dei sentimenti che prova per Brunetti, mentre Greta ha compreso che la sua storia con Mirko era ormai al capolinea. La ragazza, nonostante il corteggiamento di alcuni dei gieffini presenti, è sempre apparsa fredda e distaccata ma poi l’ingresso di Sergio l’ha fatta vacillare. Lo chef le ha dimostrato affetto e sostegno, le ha manifestato il suo interesse ma non le ha mai fatto pressione e nonostante i modi distaccati dell’ex tentatrice è riuscito a farla cedere. Oggi a pochi giorni dalla finale, e prossima a tornare alla sua quotidianità la Rossetti è crollata davanti al coinquilino a cui ha rivelato una verità inaspettata.

Greta Rossetti: “Tu sei sempre stato dalla mia parte”

Oggi Greta Rossetti esce dalla casa diversa da come è entrata. Quando ha varcato la porta rossa era insicura e incerta, legata ancora emotivamente a Mirko. A Sergio ha confidato che grazie agli errori fatti ora si trova a vivere un momento speciale della sua vita. Inoltre è grata al gieffino per esserci sempre stato, per aver creduto in lei e non averla mollata neanche quando lo ha respinto e nominato.

Greta dichiarazione a Sergio
Greta si sfoga con Sergio-foto ig @grandefratellotv-inabruzzo.it

Greta parla di errori, e probabilmente fa riferimento alle scelte legate a Mirko. L’abbraccio finale fra i due conferma il rapporto speciale che è nato grazie al reality. Entrambi appaiono sinceri e pronti a viversi lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy