Gf, il fuorionda (imbarazzante) di Anita: pensa di non essere ripresa ma si è sentito e visto tutto

C’è stato un’imbarazzante fuorionda nella Casa del Grande Fratello: la protagonista è stata Anita. Ecco cosa è successo nello specifico.

Il noto reality show è stato anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini, e ha ottenuto un grande successo com’è ormai di consuetudine. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate nel corso del reality, e che hanno appassionato migliaia di telespettatori.

anita fuorionda gf
Anita e il fuorionda segreto (foto IG Grande Fratello) inabruzzo.it

Adesso è successo un colpo di scena che riguarda proprio Anita: la gieffina non sapeva infatti di essere ripresa e ha fatto sentire le sue parole perfettamente. 

Cosa ha detto Anita nella Casa del Gf: il fuorionda

Capita spesso che i gieffini pensino di non essere ripresi, e dicano parole che in realtà fanno il giro del web e che diventano subito virali. Lo stesso è accaduto di recente ad Anita Olivieri che, sempre più vicina ad Alessio Falsone, ha raccontato che durante la relazione con Edoardo Sanson non sono mancati gli alti e bassi. I due sono anche stati distanti per ben due anni, dopo i quali lui si è ripresentato con la volontà di riconquistarlo. “Non ero così contenta“, ha così ammesso lei, “l’ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne”.

anita fuorionda gf
Il fuorionda del Grande Fratello (foto screenshot Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La concorrente del Grande Fratello ha inoltre parlato di tutto quello che accadeva quando lei cercava di prendere le distanze dal suo ex fidanzato. “Veniva fuori casa, piangeva e diceva ‘Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido’“, ha confessato Anita, “Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio”. La stessa ha inoltre svelato di averlo aiutato nonostante quello che le ha fatto e di averlo fatto andare spesso a casa sua. “Gli dicevo: ‘Guarda che tu non ti rendi conto che è meglio per entrambi. Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?’“, ha continuato lei.

Alla fine, la gieffina non ne ha potuto più e ha detto basta, anche perché la sua famiglia non aveva mai approvato la relazione con Edoardo. La giovane donna ha anche ammesso di essersi sentita spesso in colpa per via della situazione famigliare di lui. “Anche io ho avuto un sacco di traumi“, ha confessato lei, “Ma so chi sono e a un certo punto tu devi crescere. Io non posso scusare una persona all’infinito e giustificarla”. 

Impostazioni privacy