Gf, il gesto choc di Beatrice dopo la finale: “Non ha voluto…”

Dopo la conclusione del Grande Fratello c’è stata una grande festa ma c’erano diversi assenti, una su tutte ha destato attenzione.

I concorrenti hanno preso parte ad un party organizzato proprio dalla produzione, come è possibile notare dalle immagini che hanno diffuso Anita Olivieri, Alessio Falsone, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi, la vincitrice Perla Vatiero e molti altri. Tuttavia proprio in questa occasione si è consumato un avvenimento per molti totalmente inaspettato che ha fatto suscitare numerose perplessità al pubblico a casa.

Gf, il gesto choc di Beatrice dopo la finale
Il gesto choc di Beatrice dopo il Gf/Foto Fb grandefratello (inabruzzo.it)

Proprio da questi però si è notato facilmente che mancavano alcune persone, tra tutte soprattutto l’assenza di una concorrente ha destato non pochi sospetti tanto da far scatenare il gossip sul web che vuol capire cosa sia accaduto. Il gesto choc di Beatrice ha sorpreso tutti, nessuno poteva immaginare che proprio lei, così amata, avrebbe preso una drastica decisione.

Gf, gesto choc di Beatrice dopo la finale: cosa è successo

Si è trattato di un party organizzato proprio dal programma, quindi di una certa rilevanza. I partecipanti sembravano felici di festeggiare la vittoria di Perla e di essersi ritrovati in una condizione di “libertà” per tutti dopo tantissimo tempo speso all’interno della casa del Grande Fratello. Alla festa che si è tenuta in un luogo segreto c’erano Paolo Masella, Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin, Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Claudio Roma. In totale gli assenti erano tre: Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Varrese e Luzzi però hanno destato attenzione, molti si sono chiesti perché fossero assenti in quell’occasione essendo un momento di festa comune.

Beatrice dopo la finale: "Non ha voluto..."
Cosa ha fatto Beatrice dopo la finale/Foto IG deianiramarzanoofficial e masellapaolo (inabruzzo.it)

Qualcuno ha pensato alle registrazioni di Verissimo e quindi all’impossibilità di prendere parte per lavoro, altri invece hanno appunto chiesto agli esperti di gossip del web per avere notizie, proprio da questi sembra emergere un’altra verità. Come riferito da Deianira Marzano si tratterebbe di una scelta precisa, riferibile al fatto che Beatrice non ha voluto partecipare alla festa per stare con la famiglia.

In ogni caso una scelta comprensibile per chi è rimasto chiuso in casa per tantissimo tempo e quindi non vive con i propri cari da un bel po’, niente di sconvolgente. Anche se tanti hanno pensato che questa sua decisione fosse arrivata dalla questione del secondo posto. Beatrice è sempre stata molto amata dal pubblico a casa, meno da quello in casa. Quindi era nell’aria una sua possibile vittoria anche se poteva sembrare fin troppo “scontata” per certi versi. Alla fine la Vatiero ha conquistato il primo posto e ora tutti possono sicuramente godere la libertà.

Impostazioni privacy