Gf%2C+il+gesto+choc+di+Beatrice+dopo+la+finale%3A+%26%238220%3BNon+ha+voluto%26%238230%3B%26%238221%3B
inabruzzoit
/gf-il-gesto-choc-di-beatrice-dopo-la-finale-non-ha-voluto/amp/
Personaggi

Gf, il gesto choc di Beatrice dopo la finale: “Non ha voluto…”

Dopo la conclusione del Grande Fratello c’è stata una grande festa ma c’erano diversi assenti, una su tutte ha destato attenzione.

I concorrenti hanno preso parte ad un party organizzato proprio dalla produzione, come è possibile notare dalle immagini che hanno diffuso Anita Olivieri, Alessio Falsone, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi, la vincitrice Perla Vatiero e molti altri. Tuttavia proprio in questa occasione si è consumato un avvenimento per molti totalmente inaspettato che ha fatto suscitare numerose perplessità al pubblico a casa.

Il gesto choc di Beatrice dopo il Gf/Foto Fb grandefratello (inabruzzo.it)

Proprio da questi però si è notato facilmente che mancavano alcune persone, tra tutte soprattutto l’assenza di una concorrente ha destato non pochi sospetti tanto da far scatenare il gossip sul web che vuol capire cosa sia accaduto. Il gesto choc di Beatrice ha sorpreso tutti, nessuno poteva immaginare che proprio lei, così amata, avrebbe preso una drastica decisione.

Gf, gesto choc di Beatrice dopo la finale: cosa è successo

Si è trattato di un party organizzato proprio dal programma, quindi di una certa rilevanza. I partecipanti sembravano felici di festeggiare la vittoria di Perla e di essersi ritrovati in una condizione di “libertà” per tutti dopo tantissimo tempo speso all’interno della casa del Grande Fratello. Alla festa che si è tenuta in un luogo segreto c’erano Paolo Masella, Letizia Petris, Giuseppe Garibaldi, Fiordaliso, Rosy Chin, Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Claudio Roma. In totale gli assenti erano tre: Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Varrese e Luzzi però hanno destato attenzione, molti si sono chiesti perché fossero assenti in quell’occasione essendo un momento di festa comune.

Cosa ha fatto Beatrice dopo la finale/Foto IG deianiramarzanoofficial e masellapaolo (inabruzzo.it)

Qualcuno ha pensato alle registrazioni di Verissimo e quindi all’impossibilità di prendere parte per lavoro, altri invece hanno appunto chiesto agli esperti di gossip del web per avere notizie, proprio da questi sembra emergere un’altra verità. Come riferito da Deianira Marzano si tratterebbe di una scelta precisa, riferibile al fatto che Beatrice non ha voluto partecipare alla festa per stare con la famiglia.

In ogni caso una scelta comprensibile per chi è rimasto chiuso in casa per tantissimo tempo e quindi non vive con i propri cari da un bel po’, niente di sconvolgente. Anche se tanti hanno pensato che questa sua decisione fosse arrivata dalla questione del secondo posto. Beatrice è sempre stata molto amata dal pubblico a casa, meno da quello in casa. Quindi era nell’aria una sua possibile vittoria anche se poteva sembrare fin troppo “scontata” per certi versi. Alla fine la Vatiero ha conquistato il primo posto e ora tutti possono sicuramente godere la libertà.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Come evitare il cattivo odore nel frigo: il metodo del tappo

Questo articolo offre consigli pratici per eliminare gli odori sgradevoli dal frigorifero, suggerendo l'uso di…

6 giorni ago

Show Cooking, laboratori e mercatini in una cornice mozzafiato: ecco dove in Abruzzo

Al via il progetto "Rocca Calascio - Luce d'Abruzzo" del Comune di Calascio in provincia…

7 giorni ago

“È straziante, un dolore…”, Andrea Delogu svuota il sacco sul passato: il post è subito virale

Andrea Delogu ha svuotato il sacco sul suo passato e ha rivelato un dettaglio mai…

7 giorni ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

7 giorni ago

I 3 borghi incastonati tra speroni di roccia e paesaggi incontaminati che renderanno speciale la tua vacanza in Abruzzo

L'Abruzzo è una regione magica, che ci offre tantissimi posti da scoprire. Oggi vi parliamo…

1 settimana ago

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 settimane ago