Gf, in cosa è laureata la mamma di Greta, Marcella Bonifacio

La mamma di Greta, Marcella Bonifacio, ha anche una laurea. Ma quale tipo di percorso di studio ha seguito?

Attraverso il Grande Fratello non conosciamo soltanto i concorrenti ma anche tutte le persone importanti della loro vita. Ed è per questo motivo che dal momento in cui Greta Rossetti ha deciso di partecipare al reality, i riflettori si sono accesi anche sulla mamma Marcella Bonifacio.

La laurea di Marcella Bonifacio
Marcella Bonifacio fonte instagram @marcellabonifacio inabruzzo.it

Quest’ultima è riuscita ad ottenere un po’ di notorietà nel momento in cui ha preso le difese della figlia quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello. Nonostante ciò, poche sono le informazioni che si hanno su Marcella compresa anche una laurea che sembrerebbe aver ottenuto non molto tempo fa.

La laurea di Marcella Bonifacio

Marcella Bonifacio è conosciuta al pubblico per essere la madre di Greta Rossetti, una concorrente del Grande Fratello del 2023. Poche solo le informazioni che si hanno sul suo conto e quindi non si sa né dove, né quando è nata.

La laurea di Marcella Bonifacio
Laurea Marcella Bonifacio fonte Facebook @Marcella Bonifacio inabruzzo.it

Sappiamo però che Greta insieme ai suoi fratelli sono nati a Melzo in Lombardia mentre sono cresciuti a Milano. Quindi, Marcella Bonifacio è madre di tre figli, Greta, Josh e Lauren Rossetti. In occasione della sua partecipazione al Grande Fratello, Greta ha rivelato che la madre è stata più volte tradita dal marito e che, soltanto accanto al suo nuovo compagno, è stata in grado di ritrovare la serenità.

E’ stata la stessa Greta a rivelare che lei e il fratello hanno sofferto molto a causa della separazione dei genitori. Nonostante ciò, la madre da 10 anni ha un compagno meraviglioso, una persona che la ama al punto da spingerla a tatuarsi il suo nome.

Più di una volta Marcella Bonifacio ha voluto intervenire difendendo sua figlia. Stiamo parlando di una donna molto attiva sui social, in particolar modo su Facebook e Instagram in cui condivide scatti provenienti dalla sua vita quotidiana.

Ed è proprio su Facebook che ha voluto condividere anche un traguardo molto importante, uno scatto proveniente direttamente dal giorno della sua laurea. Marcella Bonifacio, indossando una toga nera e una corona d’alloro, stringe tra le mani un documento che ha ottenuto con molta fatica.

Una laurea tanto sudata che, molto probabilmente potrebbe essere stata conseguita in architettura. Nonostante, non sia certo che sia questa la laurea di Marcella Bonifacio sappiamo che di sicuro ha studiato molto per arrivare a ottenere questo traguardo tanto importante per lei.

Impostazioni privacy