Gf%2C+in+cosa+%C3%A8+laureata+la+mamma+di+Greta%2C+Marcella+Bonifacio
inabruzzoit
/gf-in-cosa-e-laureata-la-mamma-di-greta-marcella-bonifacio/amp/
Personaggi

Gf, in cosa è laureata la mamma di Greta, Marcella Bonifacio

La mamma di Greta, Marcella Bonifacio, ha anche una laurea. Ma quale tipo di percorso di studio ha seguito?

Attraverso il Grande Fratello non conosciamo soltanto i concorrenti ma anche tutte le persone importanti della loro vita. Ed è per questo motivo che dal momento in cui Greta Rossetti ha deciso di partecipare al reality, i riflettori si sono accesi anche sulla mamma Marcella Bonifacio.

Marcella Bonifacio fonte instagram @marcellabonifacio inabruzzo.it

Quest’ultima è riuscita ad ottenere un po’ di notorietà nel momento in cui ha preso le difese della figlia quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello. Nonostante ciò, poche sono le informazioni che si hanno su Marcella compresa anche una laurea che sembrerebbe aver ottenuto non molto tempo fa.

La laurea di Marcella Bonifacio

Marcella Bonifacio è conosciuta al pubblico per essere la madre di Greta Rossetti, una concorrente del Grande Fratello del 2023. Poche solo le informazioni che si hanno sul suo conto e quindi non si sa né dove, né quando è nata.

Laurea Marcella Bonifacio fonte Facebook @Marcella Bonifacio inabruzzo.it

Sappiamo però che Greta insieme ai suoi fratelli sono nati a Melzo in Lombardia mentre sono cresciuti a Milano. Quindi, Marcella Bonifacio è madre di tre figli, Greta, Josh e Lauren Rossetti. In occasione della sua partecipazione al Grande Fratello, Greta ha rivelato che la madre è stata più volte tradita dal marito e che, soltanto accanto al suo nuovo compagno, è stata in grado di ritrovare la serenità.

E’ stata la stessa Greta a rivelare che lei e il fratello hanno sofferto molto a causa della separazione dei genitori. Nonostante ciò, la madre da 10 anni ha un compagno meraviglioso, una persona che la ama al punto da spingerla a tatuarsi il suo nome.

Più di una volta Marcella Bonifacio ha voluto intervenire difendendo sua figlia. Stiamo parlando di una donna molto attiva sui social, in particolar modo su Facebook e Instagram in cui condivide scatti provenienti dalla sua vita quotidiana.

Ed è proprio su Facebook che ha voluto condividere anche un traguardo molto importante, uno scatto proveniente direttamente dal giorno della sua laurea. Marcella Bonifacio, indossando una toga nera e una corona d’alloro, stringe tra le mani un documento che ha ottenuto con molta fatica.

Una laurea tanto sudata che, molto probabilmente potrebbe essere stata conseguita in architettura. Nonostante, non sia certo che sia questa la laurea di Marcella Bonifacio sappiamo che di sicuro ha studiato molto per arrivare a ottenere questo traguardo tanto importante per lei.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

5 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

5 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

1 settimana ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago