Un personaggio vip ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini, vuole entrare a tutti i costi nella casa del GF: ecco chi è.
Alfonso Signorini e lo staff del Grande Fratello stanno lavorando assiduamente per cercare i protagonisti vip che entreranno nella casa a partire da settembre. Non solo, ma proseguono anche i provini dei personaggi non vip, perché pure nella prossima edizione parteciperanno al reality sia personaggi famosi che non.
Così, negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi di possibili concorrenti che approderanno nella casa più spiata d’Italia, come ad esempio quello dell’ex tronista Brando Ephrikian, della vincitrice della prima edizione del GF, Cristina Plevani, dell’attore turco di Terra Amara Furkan Palali. Inoltre, sono arrivate ad Alfonso Signorini anche diverse autocandidature. Ad esempio di recente è giunto l’appello di un personaggio vip che vuole entrare nella casa a tutti i costi. Ecco di chi si tratta.
Grande Fratello: l’appello del vip ad Alfonso Signorini
Come dicevamo, Alfonso Signorini sta ricercando i personaggi vip che comporranno il cast della prossima edizione del Grande Fratello che comincerà a settembre. Contemporaneamente proseguono i casting per la ricerca dei personaggi non vip che entreranno nella casa.
Oltre a scegliere lui personalmente i concorrenti, ci sono anche diversi personaggi vip che si autocandidano per entrare nella casa. Di recente, ad esempio, al conduttore è arrivato un appello di un personaggio vip molto apprezzato. Si tratta dell’attore e imitatore Victor Quadrelli che ha partecipato ad Italia’s Got Talent imitando Paolo Villaggio.
Ai microfoni di RTL 102.5, ospite di Francesco Fredella, Victor ha confessato: “Vorrei andare al Grande Fratello per omaggiare Paolo Villaggio. Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi, sarebbe il primo vero grande omaggio al genio del cinema italiano. Alfonso, questo è il mio appello“.
Victor porterebbe un po’ di buon umore nella casa del Grande Fratello con le sue imitazioni e il suo spirito allegro, quindi Alfonso Signorini potrebbe davvero considerarlo come possibile concorrente, anche perché l’imitatore sta riscuotendo grande successo sui social, dove ha postato video con Fiorello e Lillo. Dunque potrebbe essere pronto a fare al più presto un salto di qualità varcando la porta rossa del reality di Canale 5, non ci resta che attendere.