GF, Letizia in lacrime: la confessione sussurrata mai fatta prima, i microfoni catturano ogni parola

Letizia Petris in lacrime nella casa del GF. La concorrente fa una confessione mai fatta prima: ecco che cosa ha detto ai microfoni.

Il percorso di Letizia nella casa del Grande Fratello è cambiato da un giorno all’altro e in maniera del tutto inaspettata. Nessuno si aspettava l’uscita di Paolo Masella dal gioco, eppure il pubblico ha deciso con un televoto flash di mandarlo a casa.

Letizia GF confessione mai fatta
La confessione mai fatta da Letizia – inabruzzo.it

Per Letizia Petris è stato sicuramente un’esperienza che si porterà dietro tutta la vita. La ragazza ha vissuto momenti di alti e bassi nella casa del GF, riuscendo a viversi ogni momento a pieno. Entrata fidanzata, la concorrente si è lasciata con il compagno per poi avvicinarsi a Paolo Masella, che inizialmente era il suo migliore amico nel loft di Cinecittà.

Tra Paolo e Letizia c’è sempre stata grande complicità, tanto che poi hanno deciso di iniziare a viversi nella casa e fare coppia fissa. L’uscita del macellaio però è stata un’autentica doccia fredda per Petris che si è trovata a confessarsi con Massimiliano Varrese, rivelando cose che fino ad oggi erano rimaste sospese.

Letizia si confessa al GF: le parole su Paolo Masella

Non sono sicuramente giorni felici per Letizia all’interno della casa del GF, questo soprattutto dopo l’uscita inaspettata di Paolo Masello nella diretta di lunedì, dove il pubblico ha deciso di mandarlo fuori dal gioco con un televoto flash. La ragazza però ha dedicato bellissime parole al compagno, rivelando cosa pensa seriamente a Massimiliano.

Letizia GF: confessione Paolo
Letizia parla di Paolo Masella (Mediaset Extra) – inabruzzo.it

Nella zona beauty della casa, Massimiliano e Letizia hanno avuto un confronto che ha portato la ragazza ad aprirsi come non aveva mai fatto prima. Petris si è emozionata al solo pensiero della storia d’amore che l’aspetta fuori dalla casa.  L’attore si è complimentato con la ragazza per la maturità dimostrata in questi mesi e per il suo atteggiamento dopo che Paolo è uscito dalla casa.

A queste parole Letizia ha confessato che rifarebbe tutto da capo, che prenderebbe le stesse scelte anche se alle volte potevano apparire come sbagliate. Petris ha confessato che fin quando era bambina è sempre stata additata come quella che voleva vivere nel mondo delle favole e ora ha trovato un ragazzo pronto a vivere con lei nel suo mondo e questo la commuove.

“Avete vinto il vostro Grande Fratello” ha poi aggiunto Massimiliano Varrese dopo aver dato un forte abbraccio di sostegno a Petris. Letizia concorda con lui. “Ho vinto!”, esclama la ragazza che pare non avere alcun dubbio sul suo futuro al di fuori della casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy