GF, Mirko e Perla ancora insieme in un nuovo programma? Cosa faranno dopo il successo del reality

Se c’è una coppia che nell’edizione del Grande Fratello ha saputo entusiasmare più di tutti è senza dubbio quella di Mirko e Perla.

Dopo la vittoria di Perla al reality nell’edizione di questo 224, che ha sbaragliato anche i concorrenti più competitivi, adesso si sta cercando di capire se la carriera della coppia continuerà ad avere ulteriori chance.

che programma faranno mirko e perla
La carriera televisiva di Mirko e Perla sembra prendere il volo – Inabruzzo.it

La risposta sembra essere assolutamente affermativa, infatti Mirko e Perla stanno rilasciando numerose interviste e dichiarazioni dei progetti futuri.

In primis sembrerebbe ci sia il desiderio di andare a vivere insieme (e forse anche sposarsi) ma non mancano ipotesi su quali programmi televisivi potrebbero vedere come protagonisti la coppia. Adesso arriva un rumor molto interessante.

Ecco dove vedremo in tv Mirko e Perla, l’indiscrezione che sta facendo il giro del gossip

Tutti sono felici di aver visto la conclusione felice della storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che anche grazie al Grande Fratello hanno capito di amarsi profondamente.

mirko e perla a temptation island
Preview di Temptation Island – Inabruzzo.it – Foto: Instagram @temptationislandita

Molti sapranno che la loro relazione era finita a causa di un altro programma, il reality Temptation Island, durante il quale Mirko aveva messo in dubbio il suo sentimento e iniziato un flirt con Greta. Poi la rottura, la decisione di prendere ognuno la propria strada, la reazione di Perla e l’inizio di un nuovo reality, appunto il Grande Fratello.

Ebbene, sembra che il prossimo giugno (periodo in cui inizierà la nuova edizione di Temptation Island) Mirko e Perla saranno tra i protagonisti e la notizia ha già fatto scalpore. Infatti la coppia potrebbe avere il desiderio di mettersi alla prova definitivamente, e di sicuro a questo giro le dinamiche potrebbero essere ancora più complesse.

I casting di Temptation Island stanno proseguendo alacremente da diverse settimane e sarebbe davvero interessante rivedere Mirko e Perla tra gli altri concorrenti. L’isola delle tentazioni è un programma molto coinvolgente, che di anno in anno conquista sempre di più i telespettatori.

A livello di audience, rivedere Mirko e Perla che si rimettono in gioco potrebbe essere una mossa a dir poco vincente, anche se bisogna sottolineare il fatto che i due – proprio adesso che si sono dichiarati innamorati per davvero – potrebbero soffrire le insidie innescate nell’isola.

Ma è anche vero che la specialità di Temptation Island è proprio quella di mettere l’accento sulle relazioni umane, e quindi non resta che attendere l’eventuale conferma o smentita circa la partecipazione di Mirko e Perla e pregustarsi una stagione molto interessante.

Impostazioni privacy