GF, “Non riuscirai a dividerci”, Alessio non si trattiene più: il confronto con Greta

GF, “Non riuscirai a dividerci”, Alessio non si trattiene più e si sfoga durante la diretta all’interno della casa: il confronto con Greta.

Nonostante anche questa edizione del Grande Fratello stia giungendo al termine, le dinamiche proprio non hanno alcuna intenzione di terminare così da un momento all’altro. In modo particolare con i nuovi ingressi, ad oggi sta diventando davvero complicato riuscire ad avere una convivenza civile senza cadere nelle liti per ogni più piccola cosa che accade durante la quotidianità dei concorrenti del programma.

Alessio Falsone attacco
Alessio Falsone contro Greta Rossetti (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Alessio da quando è entrato nella casa ha conquistato le attenzioni delle donne, da una parte perché è un bravissimo ragazzo, sempre molto dolce con tutti, dall’altra perché è anche molto bello, e sappiamo bene che anche l’occhio vuole la sua parte. Le donne sono rimaste assolutamente ammaliate da lui, e alcuni si sono lamentati del fatto che sia entrato decisamente tardi all’interno della trasmissione. Ma è davvero così tardi per trovare l’amore con lui? Non è detta l’ultima parola.

GF: è crisi tra Alessio Falsone e Greta Rossetti

Come sappiamo molto bene, Greta è single e sta cercando di superare quello che è accaduto con Mirko Brunetti; la loro storia è finita all’interno della casa più spiata d’Italia, e forse lei avrebbe avuto piacere di cominciarne un’altra. In un primo momento sembrava aver puntato Vittorio Menozzi, ma con la sua eliminazione, Greta ha potuto guardarsi intorno. Ad oggi le sue attenzioni oscillano tra il nuovo concorrente Alessio ma anche Sergio, che è entrato due mesi fa nella casa e ha dimostrato di essere un ragazzo davvero molto affascinante.

Alessio Falsone attacco
Alessio Falsone contro Greta Rossetti (credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Dunque in questi giorni sta nascendo una sorta di triangolo all’interno della casa, ma né Sergio e né Alessio hanno intenzione di cedere a questa cosa. I due ragazzi infatti si sono davvero affezionati l’uno all’altro e non hanno alcuna intenzione di mettersi in guerra per via di una donna che non ha affatto le idee chiare.

Dunque proprio in questi giorni, Alessio si è scagliato contro Greta dicendole che non riuscirà a dividerlo da Sergio. Il nuovo concorrente sembra avere le idee piuttosto chiare ed è certo di quello che vuole e che non vuole. Dunque sembra proprio che Greta ad oggi non abbia alcuna speranza di fare breccia nel cuore del nuovo concorrente.

Impostazioni privacy