GF nuova edizione colpo di Signorini: arriva la coppia più famosa di Uomini e Donne

Da Uomini e Donne al Grande Fratello: colpo grosso per Alfonso Signorini. Ci saranno anche due volti amatissimi del dating show.

Un rumors nelle ultime ore sta facendo trepidare i fan del noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il talk sulle emozioni in onda su Canale 5 è una delle colonne portanti del palinsesto Mediaset, lo confermano gli ascolti sempre crescenti. L’edizione che si è appena conclusa ha infatti ottenuto uno share altissimo, tutto merito delle concitate e controverse questioni di cuore dei protagonisti. Che sia uno dei programmi più amati dagli italiani, lo sa bene anche il sagace Alfonso Signorini, timoniere del Grande Fratello.

Alfonso Signorini ha puntata sui volti di Uomini e Donne
Grande Fratello, Signorini vuole i due volti di Uomini e Donne(Fonte @mediasetplay) Inabruzzo.it

Si presume che il reality show in onda su Canale 5 riaprirà i battenti a settembre e, il giornalista sembrerebbe essere già a lavoro per reclutare i nuovi concorrenti. Tra i papabili ci sono anche due volti apprezzatissimi di Uomini e Donne. Hanno partecipato al programma ottenendo un certo successo, i fan della trasmissione infatti hanno poi iniziato a seguirli sui rispettivi profili social. Sono stati felici per lungo tempo, poi hanno deciso di allontanarsi e di prendere strade diverse per un po’, fino a quando c’è stato un riavvicinamento.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello, Alfonso Signorini vuole loro?

Con la partecipazione al Grande Fratello di certo verrebbero a galla i motivi per i quali hanno deciso di separarsi per un certo lasso di tempo, per questo i fan sperano vivamente che entrino a far parte del reality. Si tratta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che potrebbero infatti essere nella scuderia di Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello. Voci ufficiose hanno fatto trapelare che Alfonso Signorini tenderebbe a puntare su coppie o su ex fidanzati per creare dinamiche avvincenti all’interno della casa, e spingere dunque i telespettatori a guardare la trasmissione.

Alfonso Signorini vuole l'ex coppia di Uomini e Donne?
Da Uomini e Donne al Grande Fratello? L’indiscrezione (Fonte @WittyTV) inabruzzo.it

Non è certo se i due ex volti di Uomini e Donne parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello, ma se così fosse, i loro fan ne sarebbero entusiasti. Nilufar oggi è un’influencer, modella e star dei social amatissima. È salita al trono qualche anno fa e, proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha conosciuto Giordano. Hanno vissuto una bella relazione poi, hanno deciso di separare le loro strade.

Di recente sono stati pizzicati insieme e, tanto è bastato per far divampare le speranze di chi sogna ancora in un ritorno di fiamma. Non è chiaro se siano soltanto amici o se sia scoppiata nuovamente la fiamma dell’amore, per questo in molti si auspicano che possano entrare a far parte del cast della prossima stagione del Grande Fratello, così da vederci chiaro.

Impostazioni privacy