Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

GF, Perla Vatiero svela il retroscena intimo: l’ultima volta con Mirko

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Al Grande Fratello Perla Vatiero si lascia sfuggire una rivelazione intima che riguarda l’ultima volta con l’ex fidanzato Mirko Brunetti; cosa ha detto la gieffina.

Da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Perla Vatiero si sta facendo conoscere meglio dal pubblico e in moltissimi stanno apprezzando il suo percorso. Quando ha varcato la famosa porta rossa nella casa più spiata d’Italia c’era anche l’ex fidanzato Mirko Brunetti, lui però è stato eliminato lo scorso 8 dicembre.

Perla retroscena intimo
Perla Vatiero e Mirko -inabruzzo.it

Il pubblico aveva avuto modo di conoscerli la scorsa estate durante la loro partecipazione a Temptation Island, dove a causa dei loro problemi di coppia e dell’atteggiamento nel villaggio, hanno preferito dirsi addio. Per ben cinque anni avevano convissuto e lui era pronto a farle la proposta di nozze, prima però voleva risolvere le turbolenze nate nel loro rapporto, ma le cose durante il reality dei sentimenti non sono andate come speravano.

Dopo il programma Mirko Brunetti ha avuto una relazione con l’ex tentatrice Greta Rossetti, Perla Vatiero ha invece frequentato Igor ma tra loro non è durata a lungo. Nella casa più spiata d’Italia hanno avuto la possibilità non solo di rivedersi dopo mesi ma anche di avere degli importanti chiarimenti. Moltissimi telespettatori sono convinti che la loro storia d’amore non sia giunta davvero al capolinea, lei più volte ha chiaramente lasciato intendere che prova ancora un forte sentimento per l’ex fidanzato. Anche l’ex gieffino nell’ultimo periodo è sembrato favorevole ad una riconciliazione, dopo il Grande Fratello si incontreranno e capiranno se la loro relazione merita davvero un’altra possibilità.

Rivelazioni intime al GF, cosa ha detto Perla sull’ultima volta con Mirko

Intanto, nella casa più spiata d’Italia la Vatiero nei giorni scorsi si è lasciata sfuggire alcuni dettagli intimi che riguardano il suo rapporto con l’ex fidanzato. Durante la festa organizzata alGrande Fratellosi è concessa qualche brindisi di troppo e mentre era un po’ allegra ha rivelato cosa è successo durante l’ultima volta con Mirko.

Perla Vatiero ultima volta con Mirko
Perla Vatiero parla con Marco e Letizia al GF (Screenshot video Mediaset Infinity) -inabruzzo.it

Mentre chiacchierava con Letizia Petris e Marco Maddaloni nella casa, Perla Vatiero ha fatto sapere che quando è approdata al Grande Fratello arrivava da una situazione delicata. Non vedeva Mirko Brunetti da ben cinque mesi e la notte prima di partecipare a Temptation Island erano stati insieme. Nel programma si sono lasciati e non si sono più visti, si sono riabbracciati dopo mesi nella casa più spiata d’Italia.

A detta sua non è stata una cosa normale, mentalmente ha dovuto affrontare una situazione alquanto delicata. Ha poi ribadito: “Io che penso che l’ultima volta da sola con lui siamo stati insieme e poi lo rivedo in una casa con mille telecamere.”

Impostazioni privacy