GF, ricordate Marianella Bargilli della terza edizione? Oggi è irriconoscibile

Marianella Bargilli ha partecipato al Grande Fratello della terza edizione. Ma cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Dal Grande Fratello 3 sono usciti fuori dei personaggi che hanno stravolto la loro vita, come Luca Argentero e la vincitrice Floriana Secondi. Forse non tutti ricorderanno che il volto di Doc, all’interno della casa, aveva intrapreso una relazione con una donna più grande di lui.

marianella bargilli dopo gf 3
Marianella Bargilli ha partecipato al GF 3 – Inabruzzo.it

Si tratta di Marianella Bargilli, che con i suoi modi gentili, aveva catturato l’attore di Luca Argentero. La Bargilli nasce a Cecina il 27 febbraio del 1971. La sua vita si sempre incentrata sull’arte, iniziando il suo percorso di studi teatrali con il Teatro Danza. Mette in scena numerosi spettacoli di strada, intensificando lo studio del movimento del corpo e l’esperienza con un pubblico popolare. Non tutti sanno che nel 1999 venne scelta come amazzone in un film di Ridley Scott. E successivamente ha frequentato il teatro Blu di Roma e prese parte a numerosi stage con docenti di Actor’s Studio di New York.

Il 2003 poi è l’anno della svolta: è una delle concorrenti del Grande Fratello della terza edizione. All’interno della casa spicca per la sua gentilezza. Dopo la conclusione di questa esperienza, finisce anche la sua relazione con Argentero. Ma cosa ha fatto dopo il GF?

Marianella Bargilli: cosa fa ora l’ex gieffina del GF 3?

Dopo l’esperienza del GF, Marianella Bargilli ha ripreso a recitare a teatro. Grazie al suo talento, infatti, ha interpretato moltissimi ruoli in altrettanti spettacoli, spostandosi in giro per l’Italia, e non solo, per esibirsi davanti al suo grande pubblico. Nel corso degli anni ha preso parte anche qualche trasmissione televisione, tra cui ricordiamo Tournée, andata in onda diversi anni fa sulle frequenze dei canali Sky.

marianella bargilli attrice di teatro
Marianella Bargilli è una delle attrici di teatro più apprezzate – (Foto: IG @marianella_bargilli) – Inabruzzo.it

Non ha mai abbandonato realmente neanche il cinema, dove solo negli anni scorsi ha preso parte alle riprese di Tramonto a Nord Ovest, con regia di Luisa Porrino, uscito nella grandi sale solo lo scorso anno.

Della sua vita privata al momento sappiamo davvero poco. Dopo la fine della sua relazione con Argentero, Marianella è stata sposata con l’attore Geppy Gleijeses, da cui si è separata nel 2016. Ecco cosa ha detto riguardo a questa storia d’amore a SoloGossipsiamo stati insieme tanti anni, è stata una storia importante. Lui ha creduto molto nelle mie qualità, nel mio talento, e io non l’ho deluso, anzi!”.

E poi ha aggiunto ancora che “è stato un connubio artistico e di vita bellissimo. Poi, come tutte le cose, purtroppo è arrivato alla fine”. In ogni caso, è molto gelosa della sua vita privata, infatti, non si sa se dopo la separazione dal marito ha avuto altre storie importanti.

Impostazioni privacy