GF, Signorini ha scelto l’erede di Cesara Buonamici: “Lei la nuova opinionista”

Al posto di Cesara Buonamici, Signorini è pronto ad avere al GF proprio lei: ecco chi sarà la nuova opinionista del reality.

Manca ancora un po’ alla nuova edizione del Grande Fratello ma, come per tanti altri programmi che andranno in onda a partire dall’autunno, autori e conduttori stanno iniziando a formare i nuovi cast.

signorini chi sostituirà cesara buonamici
Alfonso sembra esserne certo, ecco chi vuole come opinionista (Foto Ig @alfosignorini) – inabruzzo.it

Questo è quello che sta facendo anche Alfonso Signorini ed infatti negli ultimi giorni si stanno diffondendo già i primi nomi dei concorrenti. Non solo, ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda gli opinionisti del reality.

A quanto pare Cesara Buonamici lascerebbe il suo ruolo da opinionista, ma l’erede non è niente di meno che una delle showgirl più amate della televisione italiana.

Signorini ha scelto chi sarà la nuova opinionista del GF: chi è l’erede di Cesara Buonamici

Per quanto riguarda i nuovi concorrenti del GF, tanti sono quelli illustri che si sono vociferati negli ultimi giorni. Primo fra tutti, quello di Cristiano Iovino, il personal trainer che avrebbe avuto una liaison con Ilary Blasi e protagonista del caso di aggressione che ha coinvolto anche il noto cantante Fedez.

È spuntato poi il nome di un ex concorrente di Temptation Island, Nicola Tedde, che partecipò nel 2019 al reality. Amedeo Venza, esperto di gossip, ha raccontato come il ragazzo negli scorsi giorni abbia ricevuto il messaggio dalla pagina del Grande Fratello per partecipare alla prossima edizione.

signorini chi sostituirà cesara buonamici
Paola Barale potrebbe essere la nuova opinionista del GF al posto della Buonamici (Instagram @paolabaraleofficial) – inabruzzo.it

Ma una grande novità nel cast del prossimo GF riguarda gli opinionisti. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che il Grande Fratello avrebbe contattato proprio Paola Barale scrivendo: “Pare che al GF sia stata contattata per l’ennesima volta una delle showgirl italiane più amate! Paola Barale”.

Non è stato specificato quale ruolo avrà nella trasmissione, se sarà una concorrente o un’opinionista. Già in passato il nome della showgirl era stato associato alla trasmissione ma poi non se n’era fatto nulla. La stessa Paola aveva annunciato, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, di aver tirato fuori un’energia e una vitalità incredibili.

Ancora adesso se sento una musica latina mi vien voglia di ballare una salsa. Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? Stiamo lavorando per voi”, aveva raccontato. Il ruolo di opinionista al GF era poi stato assegnato a Cesara. Quest’anno, però, la possibilità di vedere la conduttrice e attrice di 57 anni al GF è più concreta. 

Gestione cookie