Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

GF; Simona Tagli e sua figlia sono due gocce d’acqua: stesso splendido sguardo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stesso sguardo e stessi connotati del viso: Simona Tagli mostra lo scatto insieme alla figlia e i fan notano l’incredibile somiglianza.

Dal 5 febbraio, i telespettatori italiani hanno accolto con entusiasmo il ritorno di Simona Tagli nel mondo dello spettacolo sugli schermi del Grande Fratello. Ma chi è ad oggi la showgirl icona degli anni 80? Nata a Milano nel 1964, Simona ha iniziato la sua carriera artistica nella danza classica, ma è diventata famosa grazie alle sue partecipazioni in programmi televisivi degli anni Ottanta e Novanta come Popcorn, Drive In, e Domenica In.

Chi è la figlia di Simona Tagli GF
Chi è la figlia di Simona Tagli – (inabruzzo.it)

Nonostante il successo sullo schermo, la sua vita personale ha conosciuto una svolta significativa nel 2005, quando è diventata madre di Giorgia, frutto della sua relazione con l’ex compagno Francesco Ambrosoli. Questo capitolo della sua vita ha portato Simona Tagli a compiere scelte inusuali e sorprendenti, tra cui il voto di castità, una decisione che è durata per ben dieci anni. Nel 2011, la showgirl milanese, inoltre, ha fatto una svolta nella sua vita, prendendo la decisione di abbandonare temporaneamente il mondo dello spettacolo per aprire un salone di bellezza a Milano. Ad oggi la ritroviamo sul piccolo schermo, e la curiosità su ciò che concerne la sua vita privata è più viva che mai. Tra i vari scatti social, emerge quello insieme alla figlia, ad oggi divenuta una giovane donna.

Simona Tagli e la foto insieme alla figlia: la somiglianza è sorprendente

Come molti sapranno, Simona Tagli ha vissuto una storia sentimentale complessa, segnata da due matrimoni e una figlia. Simona ha convolato a nozze con Fabio Anelli nel 1997, ma il loro matrimonio è durato solo tre anni, giungendo a una rapida fine nel 2000. Successivamente, ha intrapreso una nuova storia d’amore con Francesco Ambrosoli, erede dell’impero del miele Ambrosoli, dopo averlo incontrato nel corso del Giro d’Italia 2003. Questa nuova unione ha portato alla nascita della loro figlia, Giorgia Ambrosoli, nel 2005. Tuttavia, nonostante l’inizio felice, la relazione tra Simona e Francesco ha attraversato difficoltà e, alla fine, la coppia si è separata. La rottura ha dato il via a una battaglia legale per l’affidamento di Giorgia; un percorso complesso che ad oggi pare solo un amaro ricordo superato.

Simona Tagli e la figlia Giorgia Ambrosoli
Simona Tagli e lo scatto insieme alla figlia Giorgia Ambrosoli – (credit: IG @simona_tagli_official) – (inabruzzo.it)

Ad oggi la ragazza ha circa 18 anni e la sua somiglianza con Simona è sempre più evidente. Lo sguardo sveglio e curioso è lo stesso della madre e da quanto è possibile notare dalla foto, appaiono davvero unite. Della figlia non si hanno molte informazioni, se non che vive a Milano, è speaker in Teen Social Radio e sembra voler perseguire la carriera di attrice.

Impostazioni privacy