GF Vip, una delle coppie più amate si sposa: fan al settimo cielo per la notizia inaspettata 

Una coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, molto amata e seguita dal pubblico, è pronta al grande passo: presto convolerà a nozze.

Il Grande Fratello è arrivato, quest’anno, alla diciassettesima edizione che ha visto la vittoria- dopo un percorso di 7 mesi- di Perla Vatiero. L’ex concorrente è riuscita a conquistare il pubblico con la sua personalità sincera, ma anche la sua storia con Mirko ha fatto tanto sognare. Sono numerose le coppie che hanno coinvolto i fan, come quella tra Letizia e Paolo o tra Sergio e Greta. Nel corso degli anni, i telespettatori hanno avuto modo di seguire la nascita di numerose relazioni all’interno della casa.

gf vip coppie più amate si sposa
GF Vip, due ex protagonisti sono pronti al grande passo (inabruzzo.it)

Qualcuno, dopo il reality, ha continuato a viversi a telecamere spente e oggi è ancora insieme, mentre tanti altri si sono separati. C’è, però, una coppia in particolare che negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione, per una notizia giunta sul loro conto: si dice, infatti, che sia prossima a convolare a nozze. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, dove la loro storia ha travolto gli spettatori, e dopo qualche anno insieme, sono pronti a pronunciare il sì.

GF Vip, è arrivata in queste ore una notizia inaspettata: una coppia nata nel reality è pronta a sposarsi

Negli ultimi giorni si è diffusa una notizia decisamente inaspettata, che riguarda una delle coppie più amate nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip: parliamo di Sophie Codegoni e di Alessandro Basciano. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, i due sarebbero pronti a convolare a nozze. In realtà, l’esperta del gossip non ha dato certezza del matrimonio, ha solo specificato che potrebbe esserci davvero il sì tra i due.

gf vip notizia inaspettata
GF Vip, arriva una bellissima notizia sulla coppia (Foto Instagram @iam_alebasciano) inabruzzo.it

Anche se, la Marzano ha con entrambi gli ex concorrenti un rapporto di amicizia, quindi le sue parole non sono state pronunciate a caso. Molto presto, quindi, potrebbe davvero arrivare la notizia che i fan attendono da tempo. Non a caso, sono in tanti coloro che si chiedono quando arriverà e quando sarà fissata la data. Al momento, però, i diretti interessati non hanno confermato l’indiscrezione. Anzi, in realtà i due non si mostrano insieme da un po’ di tempo.

Qualche mese fa si sono lasciati, a causa di presunti tradimenti da parte di Basciano. In un’intervista a Verissimo, Sophie raccontò la sua versione dei fatti, spiegando di avere delle prove. L’ex concorrente, invece, raccontò a Silvia Toffanin di non avere mai tradito la sua compagna. Dopo mesi di distanza, i due, a quanto pare, sono tornati insieme: sono tanti gli indizi che lo confermano, come le numerose paparazzate in cui sono con la loro bambina. Inoltre, le parole di Deianira sul matrimonio, non fanno altro che provare la loro riappacificazione.

Impostazioni privacy