Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Giambruno, colpo di scena: cosa ha chiesto a Pier Silvio Berlusconi: “Voglio…”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Andrea Giambruno ha in mente una cosa precisa e l’ha chiesta a Pier Silvio Berlusconi, l’ex di Giorgia Meloni ora ha deciso. 

Andrea Giambruno avrebbe fatto una richiesta ben precisa a Pier Silvio Berlusconi, il giornalista dopo lo scandalo dei fuorionda di Striscia la Notizia non vuole più restare in disparte e in silenzio.

richiesta giambruno
La richiesta di Andrea Giambruno a Berlusconi (ANSA) – Inabruzzo.it

Dopo quanto accaduto Giambruno aveva deciso di fare un passo indietro non comparendo più in video a Diario del Giorno, ma adesso ha bene in mente cosa vede nel suo futuro e pare l’abbia chiesto all’ad Mediaset.

Giambruno, arriva la richiesta a Pier Silvio Berlusconi

Andrea Giambruno sembrerebbe che voglia condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto, sarebbe questa la richiesta dell’ex compagno di Giorgia Meloni. L’indiscrezione è stata riportata da Il Fatto Quotidiano secondo cui il giornalista avrebbe volato sullo stesso aereo della premier e della figlia da Milano a Roma ma molto distanti da loro.

cosa vuole giambruno
Cosa vuole adesso Andrea Giambruno (ANSA) – Inabruzzo.it

Prima che Striscia la Notizia mandasse in onda i famosi fuorionda che lo riguardano, Giambruno era il volto di Diario del Giorno, ma dopo il polverone mediatico è rimasto a coordinare la redazione, non comparendo più in video. Si era detto che il giornalista volesse fare causa a Mediaset per ‘diffamazione’ e ‘violazione della privacy’, ma adesso pare che le sue intenzioni siano altre e riguardano la sua carriera in Mediaset.

(…) La sua prima scelta sarebbe il Tg4 e l’alternativa Studio Aperto su Italia 1, tg che Giambruno aveva già condotto in passato. Sono queste due le opzioni che il conduttore avrebbe presentato all’azienda (…)“, questo quanto si legge su Il Fatto Quotidiano. Pare inoltre che anche Pier Silvio Berlusconi sia stato informato della richiesta di Giambruno. I due si sarebbero incontrati per un saluto prima del Natale. Le volontà dell’ex compagno di Giorgia Meloni, però, non sarebbero facili da realizzare.

Questo perché a settembre l’azienda – si dice in accordo con lui, ma a tutti è parsa più una decisione presa dai vertici – aveva optato per non far comparire Giambruno in video. Adesso farlo tornare potrebbe essere un rischio per Mediaset che potrebbe subire un danno d’immagine, viste le frasi pronunciare dal giornalista in quei fuorionda. A questo si aggiunge il fatto che Pier Silvio Berlusconi potrebbe volerne parlare prima con Giorgia Meloni, per evitare problemi a livello politico. Già quando sono usciti i fuorionda si erano ipotizzate dietrologie partitiche, ampiamente smentite dall’ad Mediaset. Intanto Giambruno sarebbe stanco di restare in silenzio e fermo dal punto di vista lavorativo e così ha deciso di fare una precisa richiesta.

Impostazioni privacy