Gianluca Ginoble, la sua fidanzata è famosissima: la conoscete tutti

La fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo è famosissima, in molti la conoscono: ecco chi è e come ha conosciuto il cantante.

Da quando sono diventati famosi in tutto il mondo, i riflettori sui tre ragazzi de Il Volo si sono accesi anche sulla loro vita privata. Come dichiarato dal diretto interessato, Gianluca è innamoratissimo di una ragazza nota al mondo del cinema.

Gianluca Ginoble: fidanzata famosissima
La fidanzata di Gianluca de Il Volo è famosa (Ansa) – inabruzzo.it

Classe 1995, Gianluca Ginoble è considerato “il bello” del trio formatosi nel 2009, grazie a un’intuizione del regista Roberto Cenci durante Ti Lascio una Canzone, programma dove Gianluca ha conosciuto Ignazio Boschetto e Piero Barone. Un successo internazionale e nazionale consolidato nel 2015, quando hanno vinto il Festival di Sanremo con Grande Amore.

Al di là della loro carriera professionale, il pubblico è interessato a conoscere anche la vita privata dei tre ragazzi. Sebbene riservato, sappiamo che da diverso tempo Gianluca è fidanzato con Eleonora Venturini Storaro. Una storia d’amore raccontata con qualche scatto sui social e confermata dallo stesso cantante in diverse interviste.

Gianluca Ginoble, chi è la fidanzata Eleonora Venturini Storaro

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble, uno dei tre artisti che compongono il trio Il Volo, uno dei gruppi musicali più amati e seguiti in Italia e all’estero. A parlare apertamente della relazione è stato lo stesso cantante in una intervista rilasciata nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin.

Gianluca Ginoble: chi è fidanzata Eleonora
Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca (Instagram @eleonora.venturini.storaro) – inabruzzo.it

Nel corso dell’ospitata, Gianluca ha ammesso di essere innamorato e felice con la compagna, con la quale condivide la passione per la musica, per l’arte e per la moda. I due sono molto affiatati come si vede dai post social. Eleonora è laureata in Fashion e Costume all’Università La Sapienza di Roma, in seguito ha proseguito gli studi come Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano.

Come in molti avranno già capito, il cognome di Eleonora non è sconosciuto al mondo del cinema. La ragazza è la nipote di Vittorio Storaro, uno dei più grandi direttori della fotografia, oltre che vincitore di ben tre premi Oscar per i film L’Ultimo Imperatore, Reds e Apocalypse Now.

Nel corso degli anni, Gianluca ha avuto diversi flirt con ragazze popolari nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo ad esempio Pasqualina Sanna e Mercedez Henger, conosciute per aver partecipato ai reality show. Tuttavia, con Eleonora pare che Ginoble abbia deciso di fare sul serio.

Impostazioni privacy