Gianluca Grignani, fan terrorizzati dal suo malore durante l’esibizione: ricoverato d’urgenza, come sta oggi

Gianluca Grignani ha terrorizzato i suoi fan con un malore dopo l’esibizione. Il cantante è stato ricoverato d’urgenza: ecco come sta oggi.

Il cantante ha avuto un malore mentre si esibiva in un locale, ed è stato rilasciato dall’ospedale dopo una notte in osservazione: ecco cosa è successo.

gianluca grignani malore concerto
Gianluca Grignani, fan terrorizzati dal suo malore durante l’esibizione-Inabruzzo.it

Come sta oggi Gianluca Grignani? Il cantante ha avuto un malore durante un’esibizione in un locale, preoccupando i fans. In tantissimi si erano recati nel noto club in provincia di Piacenza per assistere all’esibizione dell’artista, ma a quanto pare hanno assistito anche a un suo malore: ecco come sta adesso.

Gianluca Grignani come sta oggi: le condizioni del cantante dopo il malore

Il cantante si è sentito male proprio mentre si esibiva nel loto locale piacentino, ma al momento le informazioni sulle sue condizioni sono ancora poco note. Secondo quanto ha riferito il quotidiano Libertà, pare abbia avuto un malore improvviso. Gianluca Grignani è stato soccorso dalla Croce Rossa e condotto presso l’ospedale Guglielmo Da Saliceto dove è rimasto tutta la notte sotto osservazione per poi essere dimesso. Pare quindi che non ci sia stato nulla di grave alla base del suo malore. Ma alla base del suo malessere cosa ci fu davvero? Ecco l’artista che racconta tutto quello che successe quella notte e soprattuto che svela come sta adesso.

gianluca grignani malore come sta
Ricoverato d’urgenza, come sta oggi-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Secondo il quotidiano locale Grignani avrebbe avuto solo un malore e ora starebbe bene. L’artista infatti ci ha tenuto a precisare che quella notte del 4 marzo del 2004, le cose non sono andate proprio come sono state riportate. In un video pubblicato su Instagram infatti Grignani ha voluto chiarire la situazione smentendo che il malore fosse causato da problemi di salute personali.

Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire di chi. E non mi va neanche di parlarne, ci vediamo ai concerti”, ha affermato nella storia. Con tono scherzoso ma aggiungendo: “Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che palle. La prossima volta diranno che cammino sulle acque”.

Ovviamente l’artista si riferisce alle numerose notizie che riportano costantemente dei suoi problemi di salute. In un’intervista a La Stampa dichiarò infatti di essere stanco di leggere di notizie romanzate sulla sua vita. Oggi, a 50 anni, e con 30 anni di carriera, si ritiene fiero di essere quello che è e delle polemiche pare proprio non avere interesse.

Impostazioni privacy