Gianni Morandi, arriva la notizia più bella a 79 anni: fan pazzi di gioia

Arriva finalmente una grande notizia per Gianni Morandi e per tutti i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sono passati molti anni da quando Gianni Morandi ha fatto il suo debutto nel mondo della musica. Da allora, nonostante il celebre cantante sia vicino agli 80 anni, è riuscito comunque a conquistare un gran numero di persone, compresi coloro che appartengono alle ultime generazioni.

Gianni Morandi su Rai 1 con un nuovo programma
Gianni Morandi e la grande notizia fonte ansa inabruzzo.it

Di sicuro il merito va al fatto che si tratta di un artista alla mano, un uomo simpatico che riesce a rapportarsi a molti altri cantanti anche se appartengono ad epoche differenti. Ma ecco che per lui arriva finalmente una grande notizia la quale è stata accolta a braccia aperte da tutti i suoi fan.

Grande notizia per Gianni Morandi e per tutti i suoi fan

All’interno del palinsesto di Rai 1 ci saranno presto grandi novità. E’ lo stesso Davide Maggio ad aver affrontato l’argomento. Quest’ultimo infatti ha rivelato che tra non molto Gianni Morandi farà il suo ritorno sulla TV di viale Mazzini alla conduzione di uno show tutto suo.

Gianni Morandi su Rai 1 con un nuovo programma
Gianni Morandi presto su Rai 1 fonte ansa inabruzzo.it

Questo è ciò che potrebbe accadere l’anno dopo in cui l’abbiamo visto come co- protagonista insieme ad Amadeus in occasione del 73º Festival di Sanremo. In base a ciò che leggiamo sul sito, sembra che Rai Pubblicità abbia annunciato l’arrivo di un nuovo show di Gianni Morandi. Il titolo scelto in questo caso è “Evviva!“, anche se ancora non si sa se potrebbe essere soltanto una bozza o se è il nome definitivo.

Insomma, su Davide Maggio possiamo leggere una notizia diffusa proprio da Rai pubblicità in cui è scritto “Sarà una produzione che racconterà l’Italia, con la sua storia e i personaggi che fanno parte del suo patrimonio culturale. Sarà un itinerario in cui si racconterà la tv… in tv!”.

Quindi il padrone di casa di questo show sarà Gianni Morandi il quale sarà accompagnato da altri volti noti oltre che ad un gran numero di ospiti. Pare quindi che saranno cinque gli ingredienti fondamentali di questo nuovo show “Luoghi, ricordi, consapevolezza, leggerezza e riflessione”.

Un format che molto probabilmente andrà in onda in primavera anche se per il momento ancora non è stato diffuso il giorno preciso in cui questo accadrà. Non si sa nemmeno in quale giorno della settimana il format andrà in onda oppure se sarà composto da una sola puntata o da più appuntamenti.

Davide Maggio ricorda che il celebre cantante avrebbe dovuto fare il suo ritorno prima di Sanremo 2023 con uno show il cui titolo era Go Gianni Go pensato per festeggiare i suoi 60 anni di carriera. Uno spettacolo che però non è andato in porto a causa di alcuni impegni di Morandi a Sanremo.

Impostazioni privacy