Gianni Sperti, addio ad Uomini e Donne? Ecco il motivo e chi prenderà il suo posto

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne dalla prossima stagione? In questi giorni non si parla d’altro, ecco chi potrebbe arrivare al suo posto.

Gianni Sperti da oltre 15 anni fa parte del cast di Uomini e Donne: ricopre, infatti, dal 2003 il ruolo di opinionista, insieme a Tina Cipollari e Tinì Cansino, anche se quest’ultima si è aggiunta negli ultimi anni. Prima di arrivare nel dating show, ha avuto modo di farsi conoscere in televisione, dove ha vestito ruoli differenti. In passato ha fatto parte del corpo di ballo di numerose trasmissioni di Canale 5. Il pubblico l’ha, per esempio, seguito a La Sai L’ultima? Vip e soprattutto a Buona Domenica, dove è stato primo ballerino.

gianni sperti prenderà il suo posto
Gianni Sperti, in bilico il suo ruolo ad Uomini e donne (inabruzzo.it)

La sua carriera, poi, ha preso una strada completamente diversa. Prima dell’esordio della nuova stagione di Uomini e donne, a settembre 2023- di fronte ai grandi cambiamenti Mediaset- si era pensato che forse non ci sarebbe stato e si era messa in discussione anche la presenza di Tina. Poi, quando è stata registrata la prima puntata, a fine agosto, il pubblico ha avuto la conferma della partecipazione di entrambi. Solo che, di recente, è tornata di nuovo a rafforzarsi l’indiscrezione sul possibile addio dell’opinionista. 

Uomini e donne, Gianni Sperti dice addio al programma? Cosa è spuntato fuori nelle ultime ore

In queste settimane si è spesso parlato di Uomini e donne, in riferimento alla prossima edizione. Quella che sta andando in onda, infatti, sta per arrivare alla chiusura, dato che mancano poche puntate alla fine. Ebbene, secondo le voci di corridoio, sembrerebbe che il programma, dalla prossima stagione televisiva, potrebbe subire grandi cambiamenti e tra i tanti, ci potrebbe essere la sostituzione di Gianni Sperti.

gianni sperti addio uomini e donne
Gianni Sperti lascia Uomini e donne? Cosa è emerso (Foto Instagram @giannispertiofficial) inabruzzo.it

Si vocifera, infatti, che Maria De Filippi sia pronta a portare delle novità soprattutto tra gli opinionisti e che quindi potrebbe esserci un cambio. Si dice che uno dei volti storici del dating show, in questo caso l’ex ballerino, potrebbe trovarsi senza il suo posto. Anzi, c’è chi pensa che proprio lui potrebbe cambiare strada, per guardare altrove, magari ad una nuova partecipazione televisiva. Il nome della new entry, al momento, non è ancora trapelato, ma comunque non è detto che prenda davvero la sedia dell’opinionista.

Potrebbe, infatti, esserci un posto in più, accanto a Gianni, Tina e Tinì. Al momento, si tratta soltanto di un’indiscrezione che non ha nessuna ufficialità. L’intervento di Maria mira a far salire gli ascolti, dato che nell’ultimo anno, lo share- nonostante il programma sia seguitissimo- si è abbassato di molto. Proprio per questo la conduttrice starebbe pensando di inserire dei grossi cambiamenti, a partire dalla prossima edizione, a settembre.

Impostazioni privacy