Gianni Sperti e l’ultimatum a Maria de Filippi: “Se torna me ne vado”

Secondo alcune recenti rivelazioni, Gianni Sperti avrebbe minacciato Maria De Filippi di andarsene definitivamente dal programma.

Dopo la conclusione della stagione di “Uomini e Donne“, la redazione del programma e Maria De Filippi stanno già lavorando per la prossima edizione. In particolare, devono essere scelti i protagonisti del “Trono classico“, ovvero i giovani o le giovani tronisti. Parallelamente, anche il parterre maschile o femminile potrebbe subire delle trasformazioni. Tuttavia, al momento, la persona che sta facendo parlare maggiormente di sé è Gianni Sperti.

Gianni Sperti ultimatum a Maria
In previsione della prossima edizione, Gianni Sperti è tassativo nei confronti di Maria De Filippi (Foto Instagram @uominiedonne; screen video WittyTV.it – inabruzzo.it)

Gianni è uno degli opinionisti di “Uomini e Donne” ed è una delle figure più importanti del dating show. Al suo fianco siede solitamente Tina Cipollari, con la quale commenta tutto ciò che accade all’interno dello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata, pare che Gianni Sperti abbia rivolto un’importante richiesta alla stessa.

L’opinionista non si è scagliato contro la conduttrice, ma è stato ugualmente diretto e irremovibile sulle sue decisioni. Tutti gli appassionati del programma e di gossip sono rimasti senza parole. Gianni ha veramente avvertito Maria De Filippi e non ci potrà essere alcun margine di trattativa. Ma che cosa è successo veramente?

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti fortemente contrario al suo ritorno

Nel corso di quest’ultima edizione di “Uomini e Donne“, uno dei protagonisti indiscussi è stato sicuramente il corteggiatore partenopeo Mario Cusitore. Questi aveva deciso di partecipare al programma per conoscere e conquistare il cuore della tronista Ida Platano. Tuttavia, quasi fin da subito, la loro frequentazione è stata caratterizzata da momenti alti, ma altrettanti bassi. Molti avevano intuito che Mario non sarebbe stato l’uomo adatto ad Ida. Ad esempio, Tina Cipollari non ha mai fatto mistero di essere convinta che Mario non fosse affatto interessato.

Gianni Sperti contrario al ritorno di mario
“Uomini e Donne”, Gianni Sperti è fortemente contrario al rientro di Gianni Sperti all’interno del programma (Screen video WittyTV.it – inabruzzo.it)

Invece, Gianni si è sempre messo nei panni del corteggiatore, cercando di giustificarlo e di difendere la sua buona fede. L’opinionista era convinto che le numerose segnalazioni fossero frutto di invidia. Tuttavia, dopo diversi mesi, Gianni si è ricreduto. In particolare, tutto questo è avvenuto durante gli ultimi mesi del programma. Mario era stato accusato di aver trascorso una notte con un’altra donna in un Bed & Breakfast di Napoli. Inizialmente, il corteggiatore ha smentito completamente. Alla fine, messo alle strette, Mario ha confermato quanto era successo. Ida è rimasta molto amareggiata e arrabbiata dal suo comportamento, decidendo di eliminare definitivamente il corteggiatore.

Nel corso di un’intervista a «Uomini e Donne Magazine», Gianni ha raccontato apertamente di essere rimasto molto turbato dagli atteggiamenti di Mario. Lui aveva sempre sostenuto e, in più occasioni, ha difeso il corteggiatore partenopeo. Nonostante abbia creduto, sottolinea come alla fine ogni persona rivela chi sia veramente. Mario era solamente interessato alla visibilità e riuscire a rimanere il più possibile insieme ad Ida. Recentemente, molti hanno parlato di un possibile ritorno di Mario all’interno della prossima stagione. Ma, Gianni è stato chiaro: non è affatto d’accordo con il rientro dell’ex corteggiatore all’interno dello studio. Dunque, Maria De Filippi dovrà scegliere tra Mario o Gianni.

Impostazioni privacy