Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gianni Sperti pazzo di lei, la dedica su Instagram: “Sei vicina alla perfezione”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gianni Sperti ha perso letteralmente la testa per lei e non lo nasconde. Di fatto è semplicemente divina! Nessuno è rimasto indifferente.

Gianni Sperti è uno dei volti più amati della televisione nostrana. Il ballerino di fama internazionale ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo italiano quando era ancora molto giovane. Grazie al talento, al carisma e alla comunicazione nel ballo si è imposto senza grandi sforzi costruendo a poco a poco una carriera florida e ricca di successi. Divenuto popolare anche per la sua partecipazione in veste di opinionista nel famoso editing show condotto da Maria De Filippi è oggi uno degli uomini più influenti del palinsesto Mediaset.

Gianni Sperti
Gianni Sperti è pazzo di lei! inabruzzo.it

A Uomini e Donne il pubblico lo ha conosciuto e lo ha apprezzato sia come professionista della televisione sia come uomo. Gianni possiede infatti una personalità accogliente ed empatica, riesce ad esprimere il suo punto di vista senza mai giudicare i partecipanti della trasmissione. Talvolta esprime la sua con fermezza ma, se ha qualcosa da ridire nei confronti di uno dei cavalieri o di una delle dame del trono over è soltanto perché difende a spada tratta la redazione e tutti coloro che lavorano duramente per la realizzazione della talk sui sentimenti.

Gianni Sperti ha elogiato la splendida protagonista del talk

Gianni è un vero e proprio paladino della sincerità, si fa portavoce talvolta dei dubbi sollevati dai telespettatori e non ha remore nel comunicarli ai diretti interessati. Come accennato, agisce soltanto per dare il giusto lustro e rispetto al programma e a chi svolge con dedizione minuziosa il suo lavoro. Sempre pronto a supportare le donne proprio di recente ha elogiato lei. Ma di chi si tratta?

La dedica che le ha fatto non è passato in sordina ed in tantissimi hanno commentato il dolce omaggio facendo i complimenti ad entrambi. Di recente infatti Gianni attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha postato una Insta stories che ritrae la splendida Francesca Tocca esibirsi nello studio di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Francesca Tocca
La dedica di Gianni per Francesca Tocca (Fonte Instagram @giannisperti) inabruzzo.it

La ballerina è una delle professioniste della trasmissione ed è solita danzare per mostrare al pubblico la coreografia che andranno poi ad eseguire gli allievi. Nel corso della passata puntata anche Gianni è rimasto letteralmente incantato dai movimenti soavi della danzatrice.

Accanto alla foto ha posto una didascalia emblematica che ben esprime la profonda stima che nutre nei suoi confronti. Francesca è molto apprezzata per la bellezza e per la professionalità. Nata a Catania nel 1989 è una professionista di fama internazionale, si è avvicinata al mondo della danza da piccolissima ed ha lavorato duramente per raggiungere il successo di cui gode.

Impostazioni privacy