Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gianni Sperti presenta il fratello Luciano: totalmente diverso, la foto non mente

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gianni Sperti si è mostrato insieme a suo fratello Luciano: la foto, condivisa sui social, ha catturato subito l’attenzione dei fan.

Gianni Sperti da anni è uno dei volti di Uomini e donne, dove accanto a Tina Cipollari e Tinì Cansino, ricopre il ruolo di opinionista. Nel programma di Maria De Filippi si fa sempre notare. Spesso i suoi giudizi sulle frequentazioni e sui protagonisti in studio, finiscono per aprire confronti molto accesi. È schietto e sincero, e non si tira mai indietro quando deve dire quello che pensa. Lo dimostra in tutte le puntate, ogni volta che la conduttrice gli chiede un parere.

gianni sperti fratello luciano
Gianni Sperti, eccolo con suo fratello -inabruzzo.it

Prima di arrivare nel dating show di canale 5, aveva iniziato la carriera nello spettacolo come ballerino. Infatti, fin dagli anni novanta ha fatto parte del corpo di ballo di numerose trasmissioni, tra cui anche di Amici. Ha poi deciso di voltare pagina. Gianni, nonostante sia attivissimo in televisione, è sempre stato più riservato sulla sua vita privata. Per questo, la foto che ha pubblicato insieme a suo fratello, non poteva passare inosservata.

Gianni Sperti, la foto con suo fratello Luciano conquista i fan: sono molto diversi tra loro

Gianni Sperti è oggi particolarmente noto al pubblico, essendo famoso in televisione. Lo è anche sui social, dove è seguito da migliaia di persone. Avendo un numero di follower decisamente alto, tutto quello che condivide non passa mai inosservato e cattura sempre l’attenzione. Ed è proprio quello che è successo negli ultimi giorni, quando ha pubblicato una foto insieme a suo fratello Luciano.

gianni sperti fratello luciano
Gianni Sperti, la foto con suo fratello Luciano (Foto Instagram @giannispertiofficial) inabruzzo.it

L’opinionista di Uomini e donne, in occasione del suo compleanno, ha voluto fargli gli auguri: “Buon compleanno fratellino”, ha scritto a corredo. Nell’immagine sono insieme, l’uno accanto all’altro, e si abbracciano. A quanto pare, Gianni e suo fratello non si somigliano moltissimo: hanno dei tratti del viso in comune, ma ce ne sono tanti altri che mostrano quanto poco siano simili. Avrà sorpreso sicuramente i follower, dato che ha sempre mantenuto una certo riserbo sulla sua vita privata.

Gianni ha anche un altro fratello di nome Enzo e una sorella minore, Cinzia. Non è avvezzo a pubblicare foto insieme a tutta la famiglia. Infatti, sul suo canale Instagram ci sono soprattutto post in cui è protagonista da solo, ma non mancano quelle insieme a Tina Cipollari. Con l’opinionista ha un rapporto d’amicizia speciale, che va avanti da molti anni, nonostante in studio ad Uomini e donne spesso si trovino in disaccordo.

Impostazioni privacy