Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gianni Sperti, spuntano i messaggi con Ida Platano: cuori e parole dolci, colpo di scena a Uomini e Donne

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: spuntano i messaggi tra Gianni Sperti e Ida Platano. Tra i due cuori e parole dolci. 

In attesa del ritorno in onda d‘Uomini e Donne i fans del programma possono seguire i vari protagonisti sui social. In questi giorni di vacanza cavalieri e dame, ma anche tronisti e corteggiatori non hanno fatto sentire la loro assenza. Molto attivi in rete hanno condiviso scatti del giorno di Natale e non hanno mancato di scambiarsi gli auguri di fine anno. I fans del programma, sempre molto attenti, hanno notato una serie di messaggi tra Gianni Sperti e Ida Platano.

Gianni Sperti spuntano i messaggi con Ida
Gianni Sperti e l’amicizia speciale con Ida Platano-Inabruzzo.it

Quest’ultima ha conquistato il trono solo da qualche settimana ed ha già fatto parlare di lei. Prima dama a sedere sul trono, Ida è tornata nel programma dopo aver chiuso la sua relazione con Alessandro Vicinanza, il cavaliere scelto lo scorso anno proprio alla corte di Maria de Filippi. Dopo 11 mesi di relazione, dove tutto sembrava andare a gonfie vele, Ida e Vicinanza si sono detti addio. Solo dopo poche che settimane la Platano ha accettato il ruolo di tronista pronta a trovare l’uomo della sua vita. La situazione ha poi preso una piega inaspettata quando Vicinanza ha chiesto di tornare nel programma: è prima uscito con Roberta di Padua e ora sta frequentando altre dame.

A Uomini e Donne Ida ha ritrovato un’ambiente accogliente e alcune grandi amiche come Gemma Galgani, oltre ovviamente a Gianni Sperti che non ha mai nascosto di volerle molto bene. In passato l’opinionista si è detto anche affascinato da Ida, l’ha sempre ritenuta una donna molto interessante: “È una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che provo per lei”. Queste le parole dell’opinionista che oggi ha con l’ex dama un rapporto sincero e leale e spera che presto trovi la persona giusta, che possa comprendere molti dei suoi stati d’animo.

Gianni Sperti e Ida Platano un’amicizia speciale

Lontano dagli studi tv Gianni Sperti e Ida Platano non mancano di confermare la loro amicizia speciale. In occasione dell’ultimo dell’anno i due si sono scambiati una serie di messaggi con cuoricini e parole dolci, messaggi che hanno allertato l’attenzione d’alcuni fans: “Buon 2024” ha scritto la Platano citando Sperti. Immediata la risposta dell’opinionista che non ha dimenticato di ricordare anche il figlio della Platano.

Gianni Sperti e i messaggi con Ida
Gianni Sperti auguri di Buon anno a Ida Platano-foto ig @giannisperti- inabruzzo.it

Negli ultimi anni più volte si è insinuato ad un avvicinamento fra la tronista e l’ex ballerino. Per il momento i due sono solo amici. Ida ha più volte manifestato a Gianni le sue fragilità ed è molto felice d’aver conosciuto una persona così sensibile.

Impostazioni privacy