Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis si chiama Giano Del Bufalo: tutto su questo ragazzo, che ha una sorella famosissima.
Giulia De Lellis è un’influencer che ha iniziato questa carriera dopo la partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. Uscita dalla trasmissione assieme all’allora fidanzato Andrea Damante, la giovane è sempre stata al centro del gossip da quando la sua relazione più “iconica” si è conclusa.
Non solo i followers la seguono per copiare look e scoprire i prodotti che pubblicizza, ma anche per le sue storie d’amore. Archiviata la relazione con Carlo Beretta, Giulia ha nel cuore un nuovo fidanzato, Giano Del Bufalo, che è famoso anche perché ha una sorella già nota al grande pubblico.
Tutto su Giano Del Bufalo, il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis
Giano Del Bufalo si può definire un personaggio dello spettacolo in quanto fa parte del cast di “Cash or Trash – Chi offre di più?”, trasmissione che va in onda sul canale Nove, condotta da Paolo Conticini. Il suo ruolo è quello di venditore, assieme ad altri colleghi, che devono valutare i prodotti messi in vendita dai vari partecipanti, e scegliere se acquistarli o meno.
Giano Del Bufalo è un antiquario romano con famiglia d’arte: il padre, Dario, è un archeologo, la madre Ornella Pratesi è una famosa cantante lirica, mentre la sorella Diana è un’attrice molto famosa che ha anche partecipato al talent Amici di Maria De Filippi come cantante. Giano è un uomo d’altri tempi che vivrebbe volentieri nell’800.
Colleziona soprattutto armi tribali, maschere africane e reperti egiziani. È nato a Roma il 23 dicembre 1987, quindi ha 36 anni. Ha studiato Giurisprudenza, senza però portare a termine gli studi. È appassionato di musica, suona infatti il pianoforte, la batteria e la chitarra, e ha diversi tatuaggi. Il suo profilo Instagram ufficiale è molto seguito e probabilmente per via di questo flirt, i followers continueranno a salire.
A portare alla luce la storia d’amore che Giulia e Giano hanno, sono stati proprio i social. Inizialmente i due avevano provato a tenere nascosta la cosa, dichiarandosi solo vecchi amici, ma nelle ultime ore degli indizi non hanno lasciato ombra di dubbio.
Prima lui ha postato una storia in cui bacia una ragazza che sembra essere proprio Giulia, poi l’influencer ha pubblicato un tavolo di un ristorante e un emoji con due bufali e un cuore bianco. Inoltre è ben visibile una mano con un tatuaggio che sembra appartenere proprio a Giano.