Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gigi D’Alessio, arriva (di nuovo) il grande annuncio: fan pazzi di gioia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il grande annuncio di Gigi D’Alessio ha lasciato i fan stucco. La notizia è incredibile, nessuno può crederci, eppure è realtà!

Gigi D’Alessio, Il famoso cantautore partenopeo ha dato un annuncio a dir poco incredibile ai suoi fan, i quali non stanno più nella pelle. Nato il 24 febbraio del 1966 nel quartiere Fuorigrotta a Napoli è cresciuto circondato dall’affetto della sua famiglia. Ben presto si avvicina al mondo della musica, ha infatti soltanto quattro anni quando si accende lui la passione per gli strumenti musicali. Sin da piccolissimo inizia a studiare il pianoforte da autodidatta e, a 12 anni si iscrive al conservatorio. Si diploma e a poco a poco dal via alla sua straordinaria carriera. Oggi è considerato uno degli interpreti più influenti del panorama musicale nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Denise-Esposito-e-Gigi
Gigi ha dato una notizia bomba! (Fonte Instagram @denisesposito) inabruzzo.it

Gigi D’Alessio è stato molto chiacchierato per la sua vita sentimentale. Nel 1986 è convocato a nozze con Carmela Barbato sino al 2006, anno in cui hanno poi deciso di separare le loro strade. Dal matrimonio sono venuti al mondo Claudio, Ilaria e Luca. In seguito, il cantante napoletano si è legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo. Correva l’anno 2005 e i due sono stati felici insieme per lunghi anni. Il 3 marzo del 2020 dopo una serie di alti e bassi hanno annunciato la fine del loro rapporto. Dalla loro unione è venuto al mondo Andrea, il quarto figlio del cantante napoletano.

Gigi D’Alessio, l’annuncio è incredibile!

In seguito ad un periodo da single, Gigi D’Alessio ha ritrovato il sorriso accanto a Denise Esposito con la quale ha avuto Francesco il suo quinto figlio, nato il 24 gennaio del 2022. Insieme sono molto felici e non perdono occasione per ricordare ai fan quanto la loro relazione sia importante. Si sono conosciuti a Capri nel 2020, in occasione di un concerto di Gigi. Sono stati paparazzati insieme per la prima volta nell’estate del 2021 e a gennaio 2022 è nato il loro primogenito. La loro relazione procede a gonfie vele come attestano le numerose foto che ti ritraggono insieme.

Gigi-DAlessio-
Gigi ha dato un annuncio speciale ai fan! (Fonte Ansa) inabruzzo.it

In questi giorni non si fa che parlare del cantante poiché ha dato un annuncio bomba a tutti i suoi fan! Gigi D’Alessio ha infatti annunciato a sorpresa che terrà una serie di concerti nella Reggia di Caserta il 6,7,8,14 e 15 settembre in Piazza Carlo di Borbone. Si tratta di eventi molto attesi e, a fare da cornice a queste serate speciali ci sarà la residenza reale, la notizia ha destato immensa felicità nei fan.

Impostazioni privacy