Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà, la reazione di Anna Tatangelo fa discutere

Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta e non è sfuggita la reazione di Anna Tatangelo nei confronti dell’ex. 

Sono passati diversi anni da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, eppure la loro storia d’amore è indimenticabile per i fan. Le mosse della cantante e del suo ex, soprattutto di fronte a eventi molto importanti, sono sempre poste all’attenzione di tutti, proprio come è accaduto qualche giorno fa. La scorsa domenica Gigi è diventato papà per la sesta volta, ma ecco come ha reagito la sua famosa ex.

anna tatangelo reazione gigi d'alessio figlia
Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà: la reazione di Anna Tatangelo – Inabruzzo.it

Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta della piccola Ginevra, nata lo scorso 7 luglio alle 12:09 a Napoli. Una gioia immensa per il cantautore napoletano che ha avuto la seconda bambina dall’attuale compagna, Denise Esposito. I due avevano già avuto un figlio, Francesco, che ora ha 2 anni. Non è passata inosservata però la reazione della sua famosa ex, ovvero Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio di nuovo papà: cosa ha fatto Anna Tatangelo

Sono passati orami circa 4 anni da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio, in modo forse non così pacifico. Il risentimento e la rabbia però in questi anni hanno man mano lasciato spazio a un obiettivo comune: il bene del figlio Andrea. I due infatti pare abbiano risolto le loro problematiche concentrandosi solo sull’essere genitori e andando avanti con la propria vita.

Mentre Gigi però ha trovato l’amore con Denise Esposito, con la quale ha costruito una nuova famiglia e attualmente ha 2 figli, Anna è stata più sfortunata in amore. Ha da poco terminato la seconda relazione, dopo la rottura con D’Alessio, con il modello Mattia Narducci. E proprio domenica, di fronte al lieto annuncio, la sua reazione è stata incredibile.

gigi d'alessio papà cosa ha fatto anna tatangelo
La reazione di Anna Tatangelo per la nascita di Ginevra fa discutere – (Foto Instagram @gigidalessioreal e @annatatangelo) – Inabruzzo.it

I fan dell’ex coppia probabilmente si aspettavano un messaggio di augurio, un post fatto anche dal figlio Andrea per accogliere la nuova sorellina. La verità è invece stata un’altra, infatti dopo aver appreso la notizia dell’arrivo della bimba, la Tatangelo non ha pubblicato nulla sui social per diverse ore. Solo dopo un po’ di tempo è tornata online postando foto e video dalla sua vacanza a Parigi.

Anna insieme alla sua famiglia, ai fratelli e alla sorella con i nipoti, ha passato lo scorso weekend a Disneyland Paris e poi ha visitato la capitale francese. Insomma proprio mentre Gigi diventava papà per la sesta volta lei ha portato il figlio Andrea in Francia. Almeno pubblicamente nessun gesto è stato fatto, ma sicuramente nel privato avrà fatto gli auguri al suo ex e il viaggio era chiaramente stato prenotato con largo anticipo.

Recentemente, in un’intervista a ‘Verissimo‘, aveva fatto capire che i rapporti fossero migliorati e che lui le era stato molto vicino durante la malattia della mamma. D’Alessio è infatti il papà del figlio Andrea, ma ha anche altri 3 figli nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e Luca (LDA). Inoltre è anche nonno di 4 nipoti nati dalle relazioni dei suoi primi due figli.

Gestione cookie