Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gigi D’Alessio e il dolce gesto per la fidanzata Denise Esposito in attesa: non l’aveva mai fatto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Gigi D’Alessio e la sua compagna sono in dolce attesa. Ecco quale gesto ha compiuto il cantante per lei.

Gigi D’Alessio quest’anno non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto al Festival di Sanremo, dando il suo sostegno a Geolier, con cui si è esibito. Ma cosa ha fatto per Denise Esposito incinta di suo figlio?

Gigi D'Alessio, scatto romantico con la fidanzata
Gigi D’Alessio dolce con la compagna-(InAbruzzo.it)

Gigi D’Alessio è un personaggio del mondo dello spettacolo nostrano. Nel corso della sua carriera ha venduto più di 30 milioni di dischi. Il suo primo album risale al 1992 e si chiama Lasciatemi cantare. Da allora non si è più fermato. L’anno scorso, a New York, ha ricevuto il premio Patrimonio italiano Award, un importante riconoscimento assegnato a chi contribuisce alla diffusione e alla valorizzazione della cultura italiana nel mondo.

Per quanto riguarda la sua vita privata il musicista ha incontrato la ex moglie Carmela Barbato quando aveva solo 16 anni e lei 15. I due si sono sposati nel 1986 e hanno avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Sono entrati in crisi all’incirca nel 2006, ma il divorzio è arrivato nel 2014. Il suo cuore si è riacceso per Anna Tatangelo con cui ha avuto Andrea.

Purtroppo anche questa storia è naufragata alcuni anni fa. Nel 2020 si sono detti addio. Da allora hanno preso strade diverse. Quelle del produttore discografico lo hanno portato tra le braccia di Denise Esposito. A separarli ci sono 25 anni di differenza, ma questo a loro non importa. Ma quale gesto ha compiuto per lei il pianista? Ecco tutti i dettagli.

Gigi D’Alessio: la cicogna è sempre più vicina

Solo qualche setttimana fa Gigi D’Alessio ha confermato che la sua compagna Denise Esposito, è incinta del sesto figlio del conduttore. Ora la trentaduenne dovrebbe essere all’incirca al quinto mese di gravidanza. La donna che ha rubato il cuore al cantautore partenopeo è una persona riservata, che non pubblica spesso sulla propria pagina social – seguita da 71 mila persone. A questo però ci pensa il famoso fidanzato: il cantautore campano infatti ha condiviso con i suoi 833 mila follower uno scatto in cui abbraccia la compagna incinta.

Gigi D'Alessio scatto tenero con Denise
Gigi D’Alessioe Denise presto di nuovo genitori-Foto: Instagram @gigidalessioreale-(InAbruzzo.it)

L’immagine è molto tenera e dimostra tutto l’amore del presentatore verso la madre del secondo dei suoi figli avuti con lei. La coppia infatti ha già avuto un primo erede: il piccolo Francesco, che ha un anno e mezzo. Denise sembra essere in splendida forma e la gravidanza procedere bene. Ancora si ignora, almeno ufficialmente, il sesso del piccolo, chissà se i genitori decideranno di svelarlo o tenerlo per sé.

Impostazioni privacy