Gigi D’Alessio fa salire il figlio Francesco sul palco: il bimbo lo imita in tutto, il video è virale

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più seguiti dal pubblico italiano: ecco cosa ha fatto con il figlio Francesco mentre era sul palco.

Gigi D’Alessio è un cantautore che fa sempre sognare i suoi fan con le sue magnifiche canzoni: il cantante ha iniziato ad affermarsi nel mondo della musica negli anni ’90. Il suo primo album, infatti, si chiama “Lasciatemi cantare” e risale al 1992. Nel 2000 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Non dirgli mai. Nel 2016 ha ricevuto per la seconda volta il premio Personalità europea 2016.

Gigi D'Alessio canta col figlio piccolo
Gigi D’Alessio si esibisce col figlio – Inabruzzo.it

Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2023 ha ricevuto a New York il Patrimonio italiano Award, un riconoscimento molto prestigioso dato alle personalità italiane. Sul versante privato la sua storia sentimentale è un po’ travagliata. Ha sposato Carmela Barbato nel 1986, i due si sono separati nel 2006 quando divenne nota la sua relazione con Anna Tatangelo che aveva quasi 20 anni in meno di lui.

Gigi e Anna si erano incontrati nel 2002 e nel 2010 è nato il loro unico figlio Andrea. Purtroppo la loro storia è finita nel 2017. Ci hanno poi riprovato, ma nel 2020 è arrivato l’addio finale. Oggi entrambi si sono rifatti una vita, lei con Mattia Narducci e lui con Denise Esposito. Ma che cosa ha fatto il suo figlio più piccolo e perché è diventato virale?

Gigi D’Alessio stupisce ancora: cosa ha fatto il piccolo Francesco

Gigi D’Alessio è padre di cinque figli ed è in attesa del sesto dalla sua ultima compagna: la giovane Denise Esposito. Al momento il suo figlio più piccolo è Francesco, un piccino di due anni adorato da tutti. Durante il suo concerto a Napoli, il musicista ha voluto prendere sulle sue ginocchia il bimbo che lo ha imitato in tutto, cantando con lui.

Figlio Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, che spettacolo col figlio Francesco – (Foto Screenshot TikTok @chiarapatellaro) – Inabruzzo.it

Il filmato è diventato subito virale sui social facendo intenerire tutti gli ammiratori. Francesco somiglia davvero tanto al vip e si vede che il loro è un bellissimo legame. Quella del cantautore è una famiglia allargata dal momento che ha tre figli dal primo matrimonio: Claudio, Ilaria e Luca con cui condivide la passione per la musica. I figli maggiori, a eccezione di Luca, lo hanno anche reso nonno.

Dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo da cui ha avuto Andrea il conduttore ha ritrovato il sorriso con Denise Esposito, una bellissima trentunenne di cui è innamorato. Con lei ha costruito una nuova famiglia e a quanto pare il suo piccolino sta già seguendo le sue orme. Gigi dev’essere un padre davvero orgoglioso.

Gestione cookie