Andrea è il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è molto attivo sui social: ecco cosa ha detto riferendosi al papà.
In una diretta Instagram il ragazzino ha parlato del padre mettendo in evidenza un aspetto di lui che non tutti conoscevano: ecco cosa ha rivelato e come mai ha destato tanto scalpore. Gelo in diretta, ma poi arrivano altre parole, cosa ha confessato sul padre?
Andrea D’Alessio è sempre più attivo sui social e spesso chiede ai genitori famosi si partecipare con lui alle dirette. Coinvolge la mamma, Anna Tatangelo, con la quale vive, ma anche il papà Gigi, con cui pare abbia un particolare rapporto. Proprio il cantante è stato coinvolto in una diretta di 10 minuti in cui si è dimostrato freddo: ecco perché.
Andrea e Gigi D’Alessio in diretta su Instagram: le parole che gelano tutti
In una delle sue più memorabili dirette Andrea D’Alessio, 14 anni, ha voluto coinvolgere il papà. Gigi però inizialmente si è mostrato molto freddo, ma in tanti hanno compreso che il suo stato fosse dovuto probabilmente alla stanchezza. Il cantautore ha così deciso di parlare del figlio spiegando che ha preso da lui caratterialmente, perché è cocciuto proprio come il papà. Insomma il ragazzino non si è potuto tirare indietro nell’ammettere che questo aspetto paterno segna il suo modo di fare, ma ha voluto aggiungere qualcosa in più.
Andrea parlando ai suoi followers ha chiarito che Gigi è un padre fantastico, che cerca sempre di includere tutti i suoi figli in ogni cosa che fa. Quando si esibisce ai concerti, ad esempio, li chiama sul palco per presentarli ai suoi fan ed è eccellente nel ruolo che riveste. Insomma, complimenti che fanno bene al cuore e che rivelano il lato tenero del cantautore napoletano.
Gigi D’Alessio ha ben 6 figli avuti da tre donne diverse. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca (LDA), sono tutti maggiorenni e i primi l’hanno reso anche nonno più volte. Sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato, unica donna che ha sposato. Andrea è nato invece dalla relazione con Anna Tatangelo, durata circa 12 anni. Ci sono poi gli ultimi arrivati ovvero Francesco, 2 anni e la neonata Ginevra, entrambi sono il frutto della relazione con l’attuale compagna, Denise Esposito che di anni ne ha 31 quindi ben 26 in meno rispetto a D’Alessio che ne ha invece 56.