Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gigi D’Alessio, la famiglia si allarga: chi è il nuovo componente, i fan felicissimi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è la new entry nella famiglia D’Alessio? Il celebre Gigi ha dato l’annuncio sui social e i fan non hanno saputo contenere la gioia.

Tra i cantanti più amati del panorama musicale italiano spicca senza ombra di dubbio anche lui: Gigi D’Alessio. L’artista originario della Campania ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che lo hanno consacrato come una vera icona della musica italiana.

gigi d'alessio famiglia
Che succede nella famiglia di Gigi D’Alessio? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni il cantante ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi strepitosi successi musicali ma anche per la sua intensa vita privata, finita spesso e volentieri nel mirino del gossip. Impossibile dimenticare la lunga relazione con la collega Anna Tatangelo, chiacchieratissima per la notevole differenza d’età tra i due (ben 19 anni).

Nonostante ciò i due hanno vissuto una lunga storia d’amore, terminata nel 2020. Dalla loro relazione è nato Andrea, il primogenito della Tatangelo nonché quarto figlio per D’Alessio. Il ragazzino oggi ha 14 anni ed è una vera star del web grazie alle foto che i suoi genitori condividono spesso sui social. Proprio di recente il ragazzino è finito al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Gigi D’Alessio, la famiglia si allarga grazie al figlioletto Andrea

Nonostante la giovanissima età, il ragazzino ha un suo profilo su Instagram, dove si diverte a condividere alcuni scatti come fanno i suoi coetanei. Proprio qui il giovane ha pubblicato una foto che non è di certo passata inosservata, e che lo vede protagonista insieme ad un’altra persona. Lei è una ragazzina con cui Andrea sarebbe fidanzato, come si evince anche dalle frasi che il giovane ha scritto sui social.

gigi d'alessio figlio
Andrea D’Alessio festeggia con la sua fidanzata – foto profilo IG @andreadalessioofficial (inabruzzo.it)

A quanto pare Andrea D’Alessio avrebbe appunto una fidanzatina, con la quale ha festeggiato 11 mesi di relazione. La notizia ha lasciato senza parole i fan, che non erano a conoscenza della relazione del giovanissimo figlio di Gigi D’Alessio. La famiglia del cantante quindi si allarga con la new entry, che farebbe parte della vita del giovanissimo Andrea ormai da diverso tempo.

Come già accennato, Andrea D’Alessio è il primogenito della Tatangelo ma è il quarto figlio del noto Gigi. Il cantante napoletano ha ben 5 figli in totale, di diverse fasce d’età. Dal matrimonio con Carmela Barbato sono nati Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA), dalla relazione con la Tatangelo è nato Andrea mentre dalla storia d’amore con la giovane Denise Esposito il cantante è diventato papà del piccolo Francesco, che oggi ha quasi 2 anni.

Impostazioni privacy