Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Gilda Ambrosio, tutto sulla presunta nuova fidanzata di Stefano De Martino: età, carriera, hobby, primato invidiabile

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sarebbe lei la nuova presunta compagna dello show man napoletano, chi è e cosa fa nella vita la bella Gilda. 

A volte ritornano verrebbe da dire e nel caso di Stefano De Martino mai tale detto potrebbe essere più azzeccato. Lo showman starebbe frequentando di nuovo Gilda Ambrosio. La coppia è stata pizzicata dal settimanale Gente in un noto locale milanese. Chi è la giovane che avrebbe fatto battere di nuovo il cuore al bel napoletano.

nuova fidanzata de martino
Chi è la nuova presunta fidanzata di Stefano De Martino (ANSA) – Inabruzzo.it

Il suo nome agli esperti di gossip non dovrebbe essere nuovo, non è la prima volta, infatti, che Gilda Ambrosio viene associata a Stefano De Martino.

Stefano De Martino torna con Gilda Ambrosio? Chi è la bella napoletana

Gilda Ambrosio sarebbe stata l’ex fiamma di Stefano De Martino, nel corso della prima lunga separazione da Belen Rodriguez. All’epoca il settimanale Oggi li paparazzò assieme, sostenendo che avevano passato una notte in un loft e in penombra in una delle foto si sarebbe visto anche un bacio. Ma non ci furono mai altre foto chiare della presunta coppia ed entrambi non hanno mai confermato la relazione.

gilda ambrosio de martino
Chi è Gilda Ambrosio, la nuova presunta fidanzata di De Martino (IG Gildaambrosio) – Inabruzzo.it

La Ambrosio, tempo fa, alla domanda su Stefano De Martino rispondeva: “No comment”. Si sarebbero sempre definiti amici, ma adesso il settimanale Gente li ha immortalati andare via assieme da un locale, parlando di ‘feeling totale’ tra di loro. Gilda, come Stefano, è napoletana. È una fermata designer di moda, ha studiato al liceo artistico del capoluogo campano Suor Orsola Benincasa e ha proseguito i suoi studi, iscrivendosi all’Istituto Marangoni di Milano.

È stata considerata tra le “30 under 30” più influenti nel campo dell’arte e della cultura in Italia e tra le 500 nel mondo. È appunto una grande appassionata di arte e soprattutto di moda, di questa ne ha fatto una florida carriera. Tempo fa in un’intervista a Grazia raccontò che le piace moto stare al centro dell’attenzione e si definisce una ragazza ‘verace’.

Ama la vita mondata, le piacerebbe sposarsi soprattutto per la festa. È una amante della notte e del divertimento. Ha raccontato che a Milano ha quasi solo amici napoletani, è sempre in compagnia e non le piace stare da sola. Con Stefano De Martino si sarebbero sempre definiti molto amici, ma per il gossip tra di loro ci sarebbe stato molto di più. E ora che sono stati di nuovo immortalati assieme, proprio adesso che lo show man è di nuovo single, potrebbe essersi riaccesa la fiamma.

Impostazioni privacy