Gilles Rocca, chi è la sua (famosissima) compagna? I due uniti da una grande passione 

Gilles Rocca ha ritrovato l’amore, dopo la fine di una storia lunga 14 anni: ecco chi è la sua nuova famosissima fidanzata.

Gilles Rocca è oggi un attore particolarmente apprezzato ed un personaggio del mondo della televisione famosissimo. Il pubblico, negli ultimi anni, ha avuto modo di seguirlo in diverse trasmissioni, come a Ballando con le stelle, dove è stato concorrente nel 2020 e ha trionfato, accompagnato da Lucrezia Lando. Ma è anche entrato a far parte de L’Isola dei famosi, sbarcando in Honduras, e a Tale e quale show. Essendo diventato super noto, è normale che anche la sua vita privata sia al centro dell’attenzione.

gilles rocca compagna
Gilles Rocca, chi è la sua nuova fidanzata (inabruzzo.it)

A febbraio del 2023 aveva annunciato la fine della sua storia con Miriam Galanti, dopo 14 anni insieme. L’attore aveva pubblicato un messaggio su Instagram dicendo che dopo tanti anni la relazione era giunta alla fine: “È difficile spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”. A distanza di circa un anno, però, Gilles ha ritrovato l’amore: la sua fidanzata è famosa sul grande e piccolo schermo.

Gilles Rocca, la sua compagna è famosissima: ecco chi è e che cosa fa nella vita

Dopo aver chiuso, a febbraio 2023, la storia con Miriam Galanti, Gilles Rocca sembra aver ritrovato finalmente il sorriso. Se in questi mesi è stato parecchio in silenzio sulla sua vita privata, non rivelando mai maggiori dettagli al riguardo, nelle ultime settimane ha deciso di fare un passo importante: ha infatti pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram le prime foto con la nuova fidanzata, mostrandosi sorridente e con lo sguardo super sereno.

gilles rocca famosissima compagna
Gilles Rocca ha una nuova famosa fidanzata (Foto Instagram @gillesroccaofficial) inabruzzo.it

L’attore si è innamorato di Roberta Mastromichele, anche lei attrice di professione. Come si apprende sul web, la donna è nata a Roma e ha avuto la possibilità di farsi conoscere soprattutto al cinema e al teatro. Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi ruoli: è stata comparsa nel film Come tu mi vuoi ed è stata tra le protagoniste della saga Manuale D’amore. La sua presenza si è fatta sentire e vedere anche sul piccolo schermo, dato che ha fatto parte del programma Quelli che il calcio, nel 2009.

Roberta, sul suo profilo Instagram, oggi seguito da migliaia di persone, si definisce in biografia un’attrice e un’artista; inoltre, ha riportato la frase ‘non sono famosa’. Gilles ha pubblicato la prima foto di coppia ad inizio gennaio, anche se non aveva riportato didascalie. Dopo un paio di settimane ha, però, condiviso un nuovo scatto con la fidanzata, questa volta molto più esplicito, confermando così la nuova relazione: “E che devo dì… sto tanto bene”. 

Impostazioni privacy