Giorgia e Emanuel Lo, le foto (sensualissime) in piscina della coppia: lei fisico perfetto

Giorgia ed Emanuel Lo si sono mostrati sensualissimi sui social. Le foto in piscina hanno fatto il giro della rete.

Sono una delle coppie più longeve dello showbiz italiano, Giorgia ed Emanuel sono riservatissimi riguardo la loro vita privata e fatte salve poche eccezioni è raro che pubblichino scatti della loro quotidianità sui social. Anche per questo, la vasta platea di fan che li segue con interesse è rimasta di stucco nel vedere le immagini che li ritraggono insieme su Instagram.

Emanuel e Giorgia: 20 anni d'amore
Emanuel e Giorgia, le foto in piscina sono virali(Fonte Instagram @verissimo) inabruzzo.it

Il post in questione ha fatto incetta di like, si tratta di una carrellata di scatti che li ha immortalati godersi un momento di relax e spensieratezza in piscina. Non c’è alcuna didascalia posta a corredo, ma le loro espressioni parlano da sé. Sono infatti sereni ed appagati, gli occhi non mentono e i loro, parlano.

Giorgia ed Emanuel: le foto in piscina sono pazzesche

Emanuel e Giorgia si sono conosciuti durante una tournée della cantante nel 2003, quando lui era parte del corpo di ballo. La scintilla è scoccata nel 2004 e nel 2010 è venuto al mondo Samuel, il loro primogenito. Il suo nome non è frutto del caso. Ospite nello studio di Verissimo, alla conduttrice Silvia Toffanin il coreografo ha rivelato che hanno atteso lunghi anni per poter abbracciare il frutto del loro amore, così hanno scelto proprio questo nome che significa “ascoltato da Dio”.

Emanuel e Giorgia, foto sensualissime
Emanuel e Giorgia, gli scatti infiammano la rete(Fonte Instagram @giorgiaofficial) inabruzzo.it

Nel corso della lunga intervista Emanuel ha rivelato che il loro rapporto ha subito qualche battuta d’arresto. “Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi, personali o di coppia. Alcune volte fa bene lasciarsi, noi ci siamo lasciati anche per un anno. Quando ci ritrovammo, era il 2007, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non era mai andato via. Oggi stiamo bene nelle nostre diversità, abbiamo trovato il nostro equilibrio”.

Entrambi sono molto appagati sia professionalmente sia in ambito privato. Soltanto qualche mese fa infatti Giorgia ha presentato il nuovo disco “Blu” e a novembre 2023 ha tenuto un tour nei Palazzetti italiani. Emanuel collabora invece con Maria de Filippi nel programma Amici ormai da molto tempo. Ha fatto il suo ingresso nel 2016 in veste di giudice di hip hop e, successivamente è divenuto una presenza fissa del programma. Si è scontrato diverse volte con Alessandra Celentano e nonostante le diatribe secondo le classifiche ufficiose stilate dagli utenti sui vari profili social, è il coach più amato della trasmissione.

Impostazioni privacy