Giorgia Meloni ha perso peso e ora è molto più magra di prima. Cosa è successo alla premier italiana? Lo confessa proprio lei.
Giorgia Meloni ha molti impegni istituzionali in quanto presidente del Consiglio. Tuttavia della sua vita privata si sanno alcune cose. Mamma di Ginevra, che ha 7 anni, era legata sentimentalmente ad Andrea Giambruno, che ha dovuto lasciare con un comunicato via X per i suoi comportamenti pubblici non proprio discreti, l’ultimo dei quali ha imbarazzato particolarmente la premier.
Alla Meloni piace molto anche coltivare i suoi interessi, portare la figlia in vacanza, ma soprattutto allenarsi e stare in forma. Ultimamente però molti hanno notato che Giorgia sia un po’ meno in forma del solito, mostrando un dimagrimento forse eccessivo del suo corpo e si sono chiesti come mai la premier sia così magra. Lei stessa lo ha svelato al settimanale Chi. Il motivo è una sorpresa.
Giorgia Meloni dimagrita: a rivelarlo è proprio lei
Giorgia Meloni si era mostrata più in forma in passato e lei stessa ha svelato perché ha avuto questo cambiamento fisico. La premier, anche se ha molti impegni politici, proprio per il suo ruolo, ha avuto tempo anche per allenarsi e tornare a stare bene, mostrando un fisico totalmente diverso. Poi si è dovuta fermare bruscamente. Al settimanale Chi ha rivelato come ha fatto a perdere così tanto peso, dopo la domanda che le è stata rivolta.
La premier ha spiegato che il suo corpo ha risentito del fatto che ha dovuto interrompere gli allenamenti in primavera, perché il suo personal trainer ha avuto un incidente ed è stato investito il 31 marzo. Così la Meloni ha dovuto interrompere la pratica sportiva. Poi ha spiegato che negli ultimi mesi l’interruzione ha provato sicuramente il suo corpo, dopo diversi anni che facesse sport tra le 3 e le 5 volte alla settimana.
Ha rivelato che fuma e che allenarsi di nuovo la aiuterà anche a smettere, poiché ha ripreso recentemente con il vizio della sigaretta. “Allenarsi aiuta il fisico, ma anche la testa – ha dichiarato – aiuta a concentrarsi e scaricare la tensione. Quando mi allenavo con costanza, alcune delle migliori idee che avevo arrivavano durante le sessioni di allenamento, sopratutto quando correvo. Quindi è un obiettivo che mi do, anche per fare meglio il mio lavoro”.