Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Giorgia Meloni e Giambruno ancora insieme? Beccati così, le foto inedite della Premier

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le voci su Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno cominciato a moltiplicarsi: il ritorno di fiamma sembrerebbe certo. Ecco le foto inedite della coppia. 

Lo scorso Ottobre, quando Antonio Ricci aveva deciso di rendere pubblici i fuorionda di Andrea Giambruno, Giorgia Meloni aveva scelto la linea dura. Fedele al suo personaggio politico anche nella vita privata, infatti, il Presidente del Consiglio dei Ministri aveva deciso di dare il benservito al suo compagno con un post pubblico sui social.

meloni giambruno ancora assieme foto
Giorgia Meloni si riprende Giambruno? – inabbruzzo.it

In quel post si lasciavano intendere due cose: la prima che la storia con Giambruno era in crisi da parecchio, la seconda che il giornalista era stato metaforicamente spedito fuori dalla vita della sua compagna a calci nel sedere.

Fin dalle prime settimane dopo quella clamorosa rottura, però, qualcuno cominciò a insinuare che in realtà i due non si fossero lasciati ma che, al contrario, la rottura fosse solo di facciata. Anche se fosse stato così – e nessuno al di fuori del clan della Meloni può ovviamente darne prove certe – di certo i due si sono tenuti a debita distanza, non comparendo più insieme in pubblico o, almeno, non come coppia.

Giambruno però ha fatto una comparsata “sospetta” ad Atreju, l’evento annuale di Fratelli D’Italia per i giovani tesserati, e poi pare che abbia invitato l’ex compagna a passare un giorno delle feste di Natale in Lombardia, a casa dei propri genitori.

La Meloni è tornata con Giambruno: spuntano le foto

Appena qualche settimana dopo Natale cade il compleanno di Giorgia Meloni. Il 15 Gennaio il Presidente è stata vista andare via da casa di sua sorella Arianna, dove probabilmente ha partecipato a una festa di famiglia organizzata per lei.

meloni giambruno ancora assieme foto
Giorgia Meloni, Andrea e Ginevra GIambruno incontrano il Papa – Fonte Ansa – inabbruzzo.it

Fin qui tutto normale se non fosse che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva alcune foto in cui si vede Andrea Giambruno, con i capelli di nuovo lunghi e con un giubbotto di pelle nera. Il giornalista sta lasciando anche lui la casa di Arianna Meloni ma naturalmente da solo, cioè uscendo in un momento diverso dalla madre di sua figlia.

Che i due abbiano deciso di riavvicinarsi è ormai assolutamente certo, così com’è certo che siano in buoni rapporti. Queste scelte, infatti, non possono essere assolutamente giustificate con il semplice desiderio di dare a Ginevra l’immagine di una famiglia unita e serena. Nessuna donna, per nessun motivo oltre all’amore, avrebbe permesso al suo compagno fedifrago di rovinarle la serenità di una serata in famiglia dedicata solo a lei.

Impostazioni privacy