Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Giorgia Meloni e Giambruno: la svolta di Natale, cosa è successo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il primo incontro tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno arriva prima di Natale, cosa è accaduto quando si sono visti. 

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono incontrati per la prima volta a pochi giorni dal Natale, la premier e il suo ex compagno si sono separati dopo dieci anni d’amore e una figlia.

meloni giambruno novità
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la svolta del Natale (ANSA) – Inabruzzo.it

La rottura tra la presidente del Consiglio e il giornalista è stata praticamente pubblica, con la Meloni che in seguito ai famosi fuorionda ha preso le distanze del suo compagno, comunicando sui social la loro separazione. Adesso è arrivata la svolta per il Natale.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, com’è stato il primo incontro

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si sono incontrati alla recita della figlia Ginevra. A raccontarlo è stato il settimanale Dagospia che ha fotografato i due ex in quella che dovrebbe essere la prima apparizione in pubblico dopo che si sono lasciati.

meloni
L’incontro tra la Meloni e Giambruno (ANSA) – Inabruzzo.it

Il portale specifica, però, che la premier e l’ex compagno erano seduti molto distanti e non si sono mai avvicinati l’uno all’altro, nemmeno per un saluto. Giambruno avrebbe guardato più volte nella direzione dove era seduta Giorgia Meloni, ma da parte della premiere non ci sarebbe stato alcuno sguardo. La recita di Natale di Ginevra, dunque, è stata l’occasione per rivedere i due ex nello stesso posto dopo che si sono lasciati.

L’assenza di saluti e la lontananza potrebbe essere chiaramente stata voluta per evitare che nascessero voci o gossip che potessero parlare di un riavvicinamento. La Meloni ricopre un ruolo troppo importante per il Paese per finire al centro della cronaca rosa e lo sa bene. Motivo per cui è probabile che abbia deciso di non dare seguito al gossip, preferendo non salutare nemmeno il padre della figlia. E intanto pare che Giambruno stia mettendo in moto una contromossa.

Secondo il settimanale Nuovo tv il giornalista sarebbe intenzionato a fare causa a Mediaset per i fuorionda di Striscia la Notizia, l’azione legale muoverebbe dall’accusa di ‘violazione della privacy’ e ‘diffamazione’. Sembra che Giambruno non voglia più restare in silenzio e, dal momento che a causa di quei fuorionda ha perso molto, ha intenzione di ‘chiedere giustizia’. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, ma a distanza di mesi da quanto accaduto potrebbe essere questa la reazione dell’ex compagno di Giorgia Meloni. Da capire se davvero deciderà di muoversi in questo senso o se si tratti solo di voci infondate.

Impostazioni privacy