Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Giorgio Locatelli preferisce la spiaggia, la meta scelta dallo chef stellato non è per tutti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Giorgio Locatelli preferisce la spiaggia. La meta che ha scelto lo chef stellato è meravigliosa, ma non è per tutti: ecco dove è andato.

Sta per tornare in onda la tredicesima stagione di MasterChef Italia su Sky Uno e gli italiani sono pronti a conoscere i nuovi aspiranti chef che dovranno attaccare a colpi di ricette e originalità.

Giorgio Locatelli la meta per le vacanze
Giorgio Locatelli – thewisemagazine.it

Il pubblico è pronto a ritrovare nello show come giurati Antonio Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, i quali ormai sono volti storici del programma. Ma ci sarà anche l’ultimo arrivato dei tre, Giorgio Locatelli, entrato a far parte del cooking reality nel 2018 in sostituzione della collega Antonia Klugmann che a sua volta aveva preso il posto di Carlo Cracco.

È proprio lo chef di Verigate che ha deciso di allontanarsi dalla sua routine quotidiana per concedersi qualche giorno di vacanza in una delle mete di mare più belle al mondo. Parliamo di una location esclusiva, gettonata e sognata da moltissime persone, ma non è un posto che si possono permettere tutti.

Giorgio Locatelli, vacanza prima di MasterChef: ecco dove è andato

Finalmente Sky sta per aprire la porte alla tredicesima edizione di MasterChef Italia, dove tra i protagonisti ci sarà Giorgio Locatelli, giudice apprezzatissimo dal pubblico e che si è fatto conoscere dagli italiani proprio grazie al programma culinario, dato che si è formato in Inghilterra dove attualmente vive con la sua famiglia.

Giorgio Locatelli vacanza
Giorgio Locatelli ai Caraibi (Instagram @giorgiolocatelli1) – inabruzzo.it

È proprio in Gran Bretagna che lo chef ha deciso di mettere radici, non solo a livello privato ma anche professionale dato che lì gestisce il ristorante stellato Locanda Locatelli. Tuttavia, prima dell’inizio della nuova stagione del format di Sky, Giorgio ha deciso di lasciare non solo l’Italia, ma anche il territorio britannico per una vacanza tra sole e spiaggia.

Lo chef stellato ha condiviso qualche giorno fa un selfie che lo vede dare le spalle alle acque cristalline dei Caraibi. Locatelli, infatti, ha deciso di passare un po’ di giorni alle Bahamas, il noto arcipelago corallino nell’Oceano Atlantico. “Finally we made it to the beach” (Finalmente siamo arrivati al mare), ha scritto su Instagram.

Da come si capisce nel post, lo chef non è partito da solo. Con ogni probabilità con lui c’era la moglie Plaxy Exton e la figlia Margherita, nata nel 1996. Sicuramente un ottimo modo per rilassarsi in vista dei tanti impegni sia televisivi che per quanto riguarda quelli delle festività natalizie.

Impostazioni privacy